Cronache

"Sei posseduta dal demonio". Marito tortura brutalmente la moglie e finisce in cella

La vicenda in Brasile, dove un uomo è finito in carcere per aver inflitto brutali torture alla moglie, sostenendo che la donna fosse posseduta

"Sei posseduta dal demonio". Marito tortura brutalmente la moglie e finisce in cella

"Tu sei posseduta…". Con questa "scusa", come potesse essere una giustificazione, un uomo ha torturato atrocemente sua moglie. La donna ho dovuto subire violenze brutali, come cera bollente sulla schiena e colpi di piccone sulle gambe.

A compiere queste disumane violenze, come riporta Il Tempo, è stato Washingtion Riberio, trentenne brasiliano di Anapolis, Brasile. Il tutto, peraltro, sarebbe stato fatto di fronte alla loro figlia di un anno.

L'uomo è stato arrestato dalla polizia verde-oro: si deve difendere dall'accusa di tentato femminicidio. Il mostro ha raccontato di aver condotto tali pratiche per scacciare gli spiriti maligni dal corpo della compagna, sostenendo che trentunenne fosse posseduta dal demonio.

La donna si è salvata per miracolo, riuscendo a sgattaiolare fuori casa mentre il folle marito era uscito per delle commissioni. Sotto choc ha chiesto aiuto ed è stata soccorsa e portata in ospedale, dove le forze dell'ordine sono state allertati e alle quali, poi, ha raccontato tutto.

L'incubo è finito e nonostante le gravissime ferite, la vittima si riprenderà del tutto, almeno fisicamente.

Commenti