Il selfie del toyboy della Pezzopane davanti alla macerie del terremoto

La senatrice dem Stefania Pezzopane ha postato una foto del toyboy davanti alle macerie di Amatrice. Un gesto che ha fatto infuriare il web

Il terremoto che ha colpito il Centro Italia ha fatto scattare una vera e propria gara di solidarietà. Tra i moltissimi che si sono precipitati nei luoghi colpiti dal sisma anche Simone Coccia Colaiuta, aspirante attore e fidanzato della senatrice dem ed ex Presidente della provincia dell'Aquila Stefania Pezzopane.

Il selfie delle vergogna del fidanzato della Pezzopane

Un gesto nobile quello delfidanzato della Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta. Peccato però che la solidarietà sia stata offuscata dal protagonismo. Infatti la senatrice orgogliosa del suo uomo ha bpostato sulla pagina Facebook una selfie di Colaiuta con alle spalle un cumulo di macerie. (Clicca per vedero lo scatto del toyboy)

Una foto che ha sollevato diversi critiche, e gli insulti non sono mancati. Una mancaza di rispetto e di buon gusto subito corretta dalla senatrice dem: pochi minuti dopo la pubblicazione ha preferito rimuovere la fotografia. Purtroppo per lei però molti utenti hanno visto e salvato la foto. (Clicca qui per lo scatto della vergogna).

Commenti

mariod6

Mer, 24/08/2016 - 13:42

Pur di farsi vedere sarebbero disposti anche a farsi crollare addosso un muro!! Adesso poi scatterà la difesa d'ufficio del PD