Cronache

In sella allo scooter con la pistola: arrestato

Aveva con sé un revolver munito di sei colpi: finisce in manette un 28enne a Torre Annunziata, in provincia di Napoli

In sella allo scooter con la pistola: arrestato

In sella allo scooter con la pistola, arrestato un 28enne a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. I fatti si sono verificati nel pomeriggio di martedì, in azione i poliziotti del commissariato oplontino.

Tutto è iniziato quando gli agenti hanno notato le mosse di un uomo che, in sella a un motociclo, stava tentando di non farsi notare da loro. Il suo obiettivo era quello di eludere i controlli dei poliziotti ma le sue azioni non hanno fatto altro che calamitare su di lui quell’attenzione che, a tutti i costi, aveva provato a stornare.

Gli agenti, insospettiti, hanno intimato l’alt al giovane e, bloccata la sua corsa, hanno sottoposto lui e il mezzo a controlli. Così hanno scoperto il motivo di tanta circospezione. Nascosta nella calotta posizionata sotto lo sterzo dello scooter, infatti, i poliziotti hanno ritrovato un revolver. L’arma, una Smith & Wesson calibro 357 Magnum, era corredata da sei proiettili, calibro 38 special.

Dunque i poliziotti hanno stretto le manette ai polsi del 28enne e, dopo le formalità di rito, lo hanno trasferito presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Commenti