Cronache

Selvaggia Lucarelli denunciata da una madre di Ravenna per stalking

Una giovane mamma di lavoro che aveva scelto i social per procacciarsi nuovi clienti per prodotti dimagranti è stata presa di mira dalla Lucarelli che è stata denunciata per stalking

Selvaggia Lucarelli denunciata da una madre di Ravenna per stalking

Selvaggia Lucarelli è stata denunciata per stalking da una madre di Ravenna che non ha apprezzato l'attacco mediatico che la stessa ha adoperato nei suoi confronti.

La Lucarelli non è nuova ad attacchi sui social, la stessa in più occasioni ha usato i suoi canali per criticare Filippo Facci oppure la Balivo. Questa volta però le parole dell'opinionista non sono cadute nel dimenticatoio e la mamma di Ravenna, che utilizzava i social per pubblicizzare i prodotti dietetici prendendo a sua volta di mira foto di persone in eccesso di peso. Questa politica di pubblicizzare i prodotti in questa maniera non è andata a genio alla Lucarelli che ha deciso di "castigarla" e prenderla di mira.

La donna è stata costretta a sospendere il lavoro e, come riporta Il Resto del Carlino, ha deciso di denunciare per stalking la giornalista Selvaggia Lucarelli. La blogger vanta un profilo Facebook di oltre 1,3 milioni di follower, uno degli ultimi commenti riferiti alla madre di Ravenna è stato: "Questa tizia va alla festa della scuola e fotografa a tradimento le altri madri di spalle, scegliendo quelle più in carne. Per raccontare cosa? Che non si accorgono che i loro mariti guardano lei che è bella e magra, mica loro che sono brutte e sciatte".

Un linciaggio mediatico lanciato e impossibile da arrestare, che ha costretto la donna a chiudere tutti i suoi profili social.

Commenti