"Sembra qualcosa da Alien". Giallo sulla "creatura" trovata in Nuova Zelanda

Il post del giornalista fa discutere i social: le ipotesi e i dubbi degli utenti della rete per la strana "creatura" scoperta dopo il maltempo

Il post del giornalista Chris Lynch

"Sembra qualcosa da Aline". Il "mistero" arriva dalla Nuova Zelanda e che sta incuriosendo tutto il mondo del web. La fotografia è stata scattata dal giornalista Chris Lynch e sta diventato un vero e proprio grattacapo per i suoi 100mila follower.

"Qualcuno può aiutarmi a identificare questa creatura", ha scritto il cronista su Facebook dando il via a una discussione virtuale sul social di Zuckerberg. L'animale (ma è un animale?) ha una sorta di guscio, due zampe, due elementi che somigliano a due ali e quella che appare essere una coda. Secondo quanto scrive TgCom24, la strana creatura è stata rinvenuta dopo il maltempo che ha colpito la Nuova Zelanda.

Secondo alcuni commentatori dei social si potrebbe trattare di un Dipturus laevis che, si legge su Wikipedia, "è una specie di pesce cartilagineo marino della famiglia dei pattini Rajidae dell'ordine Rajiformes". Unico dilemma: il Dipturus laevis può raggiungere fino a 1,5 m di lunghezza mentre la creatura fotografata dal fotografo sembra essere più piccola.

Commenti
Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 29/11/2018 - 21:27

Nistero stupendo

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Gio, 29/11/2018 - 23:27

Ogni volta che si scopre una qualche bestia mai vista, fa sempre schifo!

Ritratto di Evam

Evam

Ven, 30/11/2018 - 00:11

I mostri si preparano a sostituire i tanti splendidi animali che incuranti, lasciamo che si estinguano addirittura per causa nostra?

Ritratto di Evam

Evam

Ven, 30/11/2018 - 00:13

In effetti a guardarlo bene non si sa se sia più alieno o clandestino.

Divoll

Ven, 30/11/2018 - 01:24

una comune razza degli abissi (Bathyraja Abyssicola) defunta e disseccatasi sotto il sole. La ricchezza della Natura e' nelle sue infinite diversita', altro che alieni.