Senegalese la palpeggia sul bus: minacciato l'autista che interviene

Le molestie sull'autobus. Poi, quando interviene l'autista, l'africano viene difeso da alcuni connazionali. Donna in salvo solo grazie all'intervento della polizia

L'ha palpeggiata una prma volta, e lei (terrorizzata) si è spostata un po' più in là. A quel punto lui le è andato dietro e l'ha iniziato a palpeggiarla, ancora e ancora, con insistenza finché la donna ha urlato attirando finalemente l'attenzione dell'autista del bus che ha subito fatto intervenire le forze dell'ordine. Roma si trova così ad affrontare l'ennesimo caso di violenza sessuale che rimette in primo piano l'emergenza sicurezza. Un'emergenza che, purtroppo, viene troppo spesso dimenticata in tutto il Paese.

Il 21enne senegalese ha una fedina penale lunga chilometri. In Italia non ha mai trovato una occupazione, ma in quanto a precedenti sembra essersi dato da fare eccome. Ieri sera è stato arrestato per aver molestato una romana di 48 anni. Le è subito stato addosso, non appena erano saliti bordo dell'autobus 314, in sosta allo stazionamento di largo Preneste in attesa che il mezzo partisse. L'immigrato ha palpeggiato con insistenza la donna che ha iniziato a urlare attirando in questo modo l'attenzione dell'autista del mezzo.

Quando il dipendente dell'Atac è intervenuto nel tentativo di allontanare il molestatore, è stato accerchiato da alcuni connazionali del 21enne e ha chiamato al 112. Una pattuglia dei carabinieri è immediatamente intervenuta bloccando l'africano che è stato accompagnato in caserma dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Commenti

jackmarmitta

Dom, 07/08/2016 - 13:06

ah, questi sono una risorsa che pagheranno agli italiani le pensioni, non è vero sboldrona. Bestie nullafacenti dal mattino alla sera

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 07/08/2016 - 13:09

l'autista doveva farsi i fatti suoi!la donna si doveva arrangiare da sola con la risorsa sboldrinana. donne vi piacciono gli africani ahahahah??

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 07/08/2016 - 13:11

Fedina penale lunga chilometri,disoccupato: che k@zzo ci fa ancora in ITAGLIA? LO SBATTIAMO FUORI SI O NO?

nopolcorrect

Dom, 07/08/2016 - 13:15

Ma su, comprendiamolo, era, secondo Bergoglio, "un fratello in cerca di felicita" e della felicità fanno anche parte i piaceri sessuali...a parte gli scherzi, vi rendete conto che ci stiamo creando un gigantesco problema razziale che esploderà quando nelle nostre strade centinaia di migliaia di negri si sommeranno agli zingari nell'accattonaggio...Auguuri, tenetevi forte e non dimentichiamoci di ringraziare Letta, Renzi, la Boldrni e Bergoglio.

maricap

Dom, 07/08/2016 - 13:24

Sboldrina dove è tua figlia?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 07/08/2016 - 13:27

Andavano sparati gli amici.

piardasarda

Dom, 07/08/2016 - 13:36

non è aggressione a una donna è sfida allo Stato straniero che lo ospita, perché si capisca che può imporre le sue usanze

vince50_19

Dom, 07/08/2016 - 14:18

Se è per questo certe cose le fanno anche gli italiani, però loro sono le risorse, quelle che ci assicurano la pensione ergo hanno diritto a un pò di "svago", giusto?

bobots1

Dom, 07/08/2016 - 14:30

Sono sempre più allibito. Una fedina penale lunga chilometri (ma basterebbe solo una volta) ed è ancora in Italia? Ma non è possibile! C'è qualcosa di fondamentale che non va...se non si cambia si va sotto !

OttavioM.

Dom, 07/08/2016 - 14:49

Un'altra risorsa che secondo la sinistra immigrazionista è venuto in Italia a pagarci la pensione,ogni giorno apri un giornale a caso e ci trovi decine di questi casi.Così capisci perchè vai in pensione a 80 anni.Nullafacenti stranieri pluripregiudicati che vengono espulsi ma stanno sempre in Italia,perchè il governo sa solo mandare le navi a caricarli,ma poi se ne frega di quello che combinano e quando delinquono li lasciano a far danni ai comuni cittadini,tanto i buonisti d'accatto nostrani hanno la scorta.

antonio54

Dom, 07/08/2016 - 15:57

Si leggono delle notizie da paese surreale, che persino, si fa fatica a trovare l'aggettivo per qualificarlo. Ma roba da matti. Come si fa a sopportare una cosa simile... boh. Un delinquente clandestino con una sfilza di precedenti penali da guinness, si conosce la provenienza, e ancora si lascia libero di circolare nel nostro paese? Non me rimasta più una briciola di fiducia... mi arrendo.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Dom, 07/08/2016 - 17:04

Ma in Senegal che guerra c'é?

Ritratto di pulicit

Anonimo (non verificato)

venco

Dom, 07/08/2016 - 17:22

I clandestini non devono assolutamente circolare liberi, è illegale.

@ollel63

Dom, 07/08/2016 - 17:29

espulsi subito, a loro spese e con caslcio in culo obbligatorio.

angeli1951

Dom, 07/08/2016 - 17:30

A quest'ora (17:28 del 07.08.2016) sarà bellamente già stato rilasciato da un severissimo magistrato. Fortunato l'autista che non ha potuto spingerlo fuori dal bus, se il criminale africano si fosse infortunato oggi invece di guidare il pulman sarebbe in galera.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 07/08/2016 - 17:33

A furia di AMNISTIE,DEPENALIZAZIONI,CORSI e RICORSI tutta la feccia Africana ha da tempo capito, che se viene in Italia e non è difficile perche vengono le LORO navi a TRAGHETTARTI, puo fare quello che vuole e cioe, NON lavorare,farsi mantenere e godersi anche le donne Italiane, tanto lo STATO non gli fa niente!!! Questa è e sarà l'Italia dei prossimi anni!!! L'ultima occasione per REVERTIRE tutto questo ci sarà dopo il NO al referendum mandando a casa FROTTOLO, se gli Italiani non lo faranno vuol dire che gli sta bene questo stato (volutamente minuscolo) di M... Tanto io sto in Nicaragua!!!lol lol.

VittorioMar

Dom, 07/08/2016 - 17:35

...ROMA è stata lasciata "VIGLIACCAMENTE", in un gioco a perdere da parte dei partiti,abbandonata per vedere da lontano e ridere della sua sorte!!"Missione Impossibile" Raggi,se non può deliberare,vada direttamente in tribunale,dia le dimissioni!!...verrà nominato uno,dieci,cento commissari!!...è la sola strada!!

Ritratto di Aulin

Aulin

Dom, 07/08/2016 - 17:36

Considerato che il 40% degli italiani non vota e il 25% vota a sinistra, direi che la maggioranza degli italiani ha ciò che si merita.

Giorgio Rubiu

Dom, 07/08/2016 - 17:43

Palpeggiatore senegalese con una fedina penale lunga un chilometro. Niente processo o ci sarà un magistrato che lo manderà libero. Gli si spara una schioppettata nelle palle (castrazione da arma da fuoco) e poi lo si rimanda in Senegal (dove non c'è alcuna guerra!) a piedi e a calci nel sedere.

@ollel63

Dom, 07/08/2016 - 17:44

mezzo pubblico carico di elementi clandestini mussulmani -anche solo due- (leggasi "vandali-invasori-criminali")? ..Bene! Subito scatti procedura automatica: blocco del mezzo, chiamata d'emergenza, intervento rapido dell'esercito armato di tutto punto (non della polizia, inerte per arroganza del potere), ammanetamento forzoso dei soggetti ed espulsione immediata con calcio in culo obbligatorio.

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 07/08/2016 - 17:48

"Il loro modo di vivere sarà il nostro" vero Boldrini ? Speriamo di no visto che noi siamo CIVILI E IL MEDIOEVO LO ABBIAMO LASCIATO ALLE SPALLE....VERO boldrini?

Lissa

Dom, 07/08/2016 - 17:53

Un'altra risorsa della Boldrini all'opera. Fino a quando, sopporteremo?

unosolo

Dom, 07/08/2016 - 18:06

questa è la sicurezza ? la colpa è dei giudici che non danno espatrio o foglio di via spedendo chi delinque fuori dalla Nazione , sarebbe un esempio certo ci vuole un giudice che calchi la mano altrimenti queste persone continueranno nei loro intenti ad infrangere il codice e la nostra sicurezza.

blackindustry

Dom, 07/08/2016 - 18:16

La gente deve imparare a linciare... invece tutti si girano dall'altra parte.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 07/08/2016 - 18:19

Grande risorsa...forse è malato di mente?

maricap

Dom, 07/08/2016 - 18:23

... e se alle minacce si fosse risposto sparando? Prima all'aggressore, e poi in rapida successione su chi lo appoggiava al momento, o magari anche su coloro che poi per bieca ideologia, tentavano la rivincita in altri luoghi. Se questa donna fosse stata una della mia famiglia, avrei cercato la rivincita in tutti i modi..... capisci a me!

gianni.g699

Dom, 07/08/2016 - 18:34

Portatelo bar.goglio lo redime lui a suon di acqua santa !!!

giginonapoli

Dom, 07/08/2016 - 18:34

un altro con problemi mentali amico della Sboldrini.....

giginonapoli

Dom, 07/08/2016 - 18:40

sono frateli e sorele raglia l`Argentino.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 07/08/2016 - 18:40

@mbferno-Dom, 07/08/2016 - 13:11 - Prima di poter sbattere fuori questi porci, dovremmo sbattere fuori altri porci che ci (s)governano!

lorelei95

Dom, 07/08/2016 - 18:54

Prima la castrazione poi l'espulsione !

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Royfree

Dom, 07/08/2016 - 20:03

Ossa spezzate. Italiani, reagite che le forze dell'ordine hanno le mani legate. Difendiamo le nostre donne da questa feccia immonda.

Anonimo (non verificato)

hellas

Dom, 07/08/2016 - 20:22

Le notizie che leggo con frequenza quotidiana di prodezze continue di immigrati per lo più clandestini, o addirittura già ben noti ( ma a piede liberissimo ) mi fanno ritenere che o gli italiani tutti si svegliano di brutto, e quando si potrà votare daranno il voto a forze che facciano della nostra difesa il punto centrale , o unico, del loro programma , o siamo finiti, davvero finiti.....io per parte mia ( avendo già avuto occasione d sperimentare sulla mia pelle la civiltà di queste risorse ) ho deciso : voterò Casapound e cercherò di convincere più gente possibile a farlo, ne va della sopravvivenza della nostra civiltà, del nostro modo di vivere, della difesa della nostra comunita. O votiamo in massa per chi non vuole questa gentaglia, o saremo definitivamente spazzati via.....

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 07/08/2016 - 20:26

Se mi capita di vedere una cosa simile....vola fuori dal finestrino. Hanno proprio rotto i coglioni.

katon

Dom, 07/08/2016 - 21:35

PRESTO DOVREMO FUGGIRE NOI DALLA GUERRA ( CIVILE ) ALLA QUALE CI STANNO PORTANDO INESORABILLMENTE I NOSTRI SGOVENANTI DECELEBRATI.

Ritratto di ottimoabbondante

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Dom, 07/08/2016 - 23:06

Chissà perché Pontalti, elkid, lorenzovan, Omar El Beduin raramente commentano notizie come queste?!

lento

Lun, 08/08/2016 - 07:52

Arrestato e condannato dai poliziotti stessi :Senza passare per le mani dei giudici incompetenti e privi di esperienza di vita ! Lo metteranno subito in circolazione per delinquere di nuovo sul primo bus !

gneo58

Lun, 08/08/2016 - 08:46

certo che queste cose alla presidenta non succederanno mai - lei gira con scorta e auto blu'

gneo58

Lun, 08/08/2016 - 08:51

per EZEKIEL - perche' sono della stessa risma !

buri

Lun, 08/08/2016 - 09:18

bisognerà che la magistrartura impari ad applicare con seberità le leggi e disponga l'espulsione immediata senza possibilità di ricorso

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Lun, 08/08/2016 - 09:50

Le boldrini, i renzi, gli alfano e compagni di sinistra sono degli irresponsabili, stanno riempendo il nostro Paese di gente incivile, ignorante, di spacciatori, sfruttatori di prostitute, di provocatori, di veri selvaggi. I cosiddetti onorevoli, ben protetti e isolati "a nostre spese", non ne risentono delle conseguenze, addirittura non si accorgono della presenza di questi indesiderabili individui. Verrà il giorno che gli italiani si ribelleranno a tutto questa schifezza ed eleggeranno un governo di destra radicale che ripulirà il paese da questa gentaglia e da questi cosiddetti politici.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 08/08/2016 - 11:37

E' un frateelo in cerca di felicità,bisogna lasciarlo fare..anzi denuncerei la donna perché si è opposta alla fraternizzazione!

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 08/08/2016 - 11:41

maricap la figlia della presidenta è sempre seguita da una folta scorta armata,anche quando studia o viaggia all'estero,mica è una comune mortale!

Glacial68

Mer, 10/08/2016 - 14:23

La cosa preoccupante e che e dovuto intervenire l'autista,nessuno dei presenti e intervenuto ... la cosa insopportabile e l'indicazione della nazionalità,personalmente,mi e capitato di imbattermi sempre e solo in italiani che commettevano certe azioni,arrivando a farne scendere due dai pulman a malo modo ... quindi,senegalese,italiano ecc poco mi interessa,il titolo giusto e,MOLESTATORE palpeggia sul bus ... invece questi titoli,hanno l'intento,di far condividere l'articolo ad una determinata schiera di persone,alle quali,poco interessa l'atto in se,ma semplicemente la nazionalità di chi lo compie,quindi titoli strumentali ed un po subdoli !