Pestata e legata con lo scotch. Poi il branco la stupra a turno

Orrore a Genova: la donna sequestrata e picchiata da un italiano e tre marocchini. Riesce a liberarsi dallo scotch e chiedere aiuto

L'hanno trovata terrorizzata in una camera da letto. Era piena di lividi e in lacrime. Ma è stata salvata dai poliziotti che era riuscita a chiamare dopo essersi liberata dallo scotch da pacchi con cui era stata legata dagli aguzzini.

Un 50enne italiano e tre marocchini di 24, 25 e 30 anni - tutti pregiudicati - l'avevano sequestrata, picchiata e ripetutamente stuprata in branco in un'abitazione di via Martiri del Turchino a Genova. All'arrivo degli agenti i quattro hanno tentato invano di nasconderla. Immediatamente portata in ospedale, la donna ha raccontato di essere stata sequestrata, percossa e violentata a turno dai suoi aguzzini. Approfittando di un momento di assopimento dei quattro uomini, la vittima è riuscita a liberarsi dallo scotch da pacchi con il quale le avevano legato caviglie e polsi e a chiedere aiuto. Oltre alle numerose lesioni ed ecchimosi, la donna ha riportato diverse fratture alle ossa nasali. I quattro aggressori sono stati arrestati portati in carcere a Pontedecimo.

Commenti
Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Sab, 16/02/2019 - 14:47

E come c'è arrivata dai suoi aguzzini ? E perchè ?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 16/02/2019 - 14:49

Mi interesserebbe sapere quanto tempo staranno in galera in custodia cautelare prima del processo, se ricorre la reiterazione di questo reato (e di altri eventuali commessi) o meno.

ostrogoto55

Sab, 16/02/2019 - 14:50

Alè, Alè, ci risiamo...... mi raccomando magistrato di turno, rimettili tutti in libertà, poverini non sapevano che queste cose non si possono fare

Massimom

Sab, 16/02/2019 - 15:00

I tre marocchini saranno subito liberati perché sono "le loro usanze, le loro abitudini che saranno le nostre" ed infatti l'italiano si è adeguato. Al momento è l'unico che rischia qualcosa ma se si dichiara comunista liberano subito anche lui, per solidarietà militante .

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 16/02/2019 - 15:11

Genova, fresca reduce dalla giornata dell'accoglienza...

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 16/02/2019 - 15:21

massimom@, hai ragione saremo noi a doverci adeguare alla loro cultura visto che loro hanno il consenso di tanti poteri per fare i padroni a casa nostra.

venco

Sab, 16/02/2019 - 15:38

Italiano in galera per lungo tempo, ma i marocchini no, è razzismo.

db1818

Sab, 16/02/2019 - 15:48

Capsula Hotel a vita -- Praticamente come dei loculi che si trovano nei cimitari cimiteri, ecco questo è quello che ci vuole per queste bestie sole che le vorrei murati .......! Questi li rimetteranno per strada dopo 5 minuti perchè sotto gl'effetti qualche sostanza..... ! Si dovrebbe triplicare i minimi di pena e poi duplicarli se effettuati sotto effetti di droghe o alcolici.

emigrante

Sab, 16/02/2019 - 15:51

Per chi afferma che si tratta di "percezioni", e non della realtà: Marocco-Italia 3 a 1 (fuori casa).

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 16/02/2019 - 17:03

I tre marocchini saranno liberati subito con la scusa che "erano in astinenza sessuale prolungata" mentre l'italiano,tesserato PD,se la caverà con l'obbligo di firma. E guai a chi fiata!

steacanessa

Sab, 16/02/2019 - 17:23

Visto che stiamo assimilando la loro “cultura”?

corivorivo

Sab, 16/02/2019 - 17:23

si sa che le finestre del carcere di pontedecimo danno sul ponte morandi. un supplizio aggiuntivo per quei poveri stupratori culiritti. per pura pietas io li manderei almeno nel carcere di portofino...(la pena deve essere rieducativa!)

lafinedelmondo

Sab, 16/02/2019 - 17:38

E A MILANO I CENTRI SOCIALI BRUCIANO I DECRETI DI ESPULSIONE....MEGLIO STARE DALLA LORO PARTE COSI NON TI VIOLENTA NESSUNO?

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Sab, 16/02/2019 - 17:41

Spesso i magrebini si distinguono per crimini legati allo spaccio, al furto, alla violenza carnale. Con le leggi attuali e una magistratura condizionata dall'ideologia terzomondista non cambierà nulla. Serve la maggioranza elettorale a chi avrà il coraggio di cambiare la Costituzione e le Leggi. Poi la Magistratura dovrà applicare la Legge non interpretarla. Servirebbero forse Leggi speciali. Se non si inizia democraticamente questo percorso rischiamo la guerra civile.

lafinedelmondo

Sab, 16/02/2019 - 17:41

Ubidoc secondo me tu avessi un po di cervello te ne andresti in africa. Qui ce troppo razzismo...no eh? Eh eh eh

lappola

Sab, 16/02/2019 - 17:44

Quattro in carcere? Ma siamo impazziti? E dove stanno i diritti umani cui le sinistre si appellano in ogni momento? Posso capire che arrestino l'Italiano, se lo merita, ma i marocchini? quelli no no no, hanno la protezione del partito, dei giudici, dei buonisti, di quei sindaci che conosciamo, del papa e delle ong. Più protetti di così ... domani a casa.

titina

Sab, 16/02/2019 - 18:12

Dopo la galera e risarcimento danni italiano e matrocchini spediteli in Africa, a spese loro

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 16/02/2019 - 18:15

comincio a dubitare molto di questi fatti, in quanto una donna che si apparta con tali persone, avrebbe dovuto capire che non era un invito al bar per un aperitivo, penso che avendo sottovalutato la situazione, pensando a qualcosa di più gustoso, sentendo mancanza di caldo AMORE, sperava in una cosa ben diversa, ,....gli è andata male .èporella

lafinedelmondo

Sab, 16/02/2019 - 18:41

Secondo il "navigatore" sono stati autorizzati a violentare e picchiare dalla presenza incauta della vittima.. come si dice...basta che non tocchi a me...no?

Reip

Sab, 16/02/2019 - 19:07

Tranquilli... i bravi giudici daranno una medaglia agli aggressori stupratori!

Puccipaolo

Sab, 16/02/2019 - 19:09

Che strano cercavo chiarimenti e più informazioni in giro...ho guardato sul sito di Repubblica, ma nulla nessun articolo a riguardo. Eppure è un sito molto aggiornato.....bah!

sparviero51

Sab, 16/02/2019 - 19:12

C'ENTRA LA SOLITA DROGA???

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Sab, 16/02/2019 - 19:21

@ubidoc La sua domanda equivale quasi a un bel "se le' cercata" complimenti . Nei casi ( troppi) di padri che ammazzano di botte i figli cosa si domanda lei ? Come ci e'arrivato in famiglia il bambino ?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 16/02/2019 - 19:36

Tutti pregiudicati? Quindi liberi tutti? In questi giorni il solo ricercato è Salvini? Ma in che nazione siamo???

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Sab, 16/02/2019 - 19:50

x Ubidoc gentile signore perché vuole spostare l'attenzione dagli aguzzini persecutori alla vittima innocente cercando di individuare nella vittima colpe inesistenti? Inesistenti secondo le leggi italiane sulla libera circolazione! Ora se lei vuole porre dei limiti razziali e di genere deve prima passare per il Parlamento! ### Donna Laura Boldrini ma le sue risorse non dovevano lavorare per la pensione? Donna Laura Boldrini ci dica, siamo in attesa del suo augusto verbo! Donna Laura Boldrini di grazia non ci lasci sulle spine della curiosità, non taccia!!!

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Sab, 16/02/2019 - 19:56

x navigatore Gentile signore la sua tesi, ci confermi, se non capisci meriti tutto. Un altro mondo, un'altra civiltà: dettero cinque anni ad un pugile che in camera da letto non accettò il rifiuto della sua conoscente occasionale sin lì giunta con lui!!! Però questi americani!!!

Aristide56

Sab, 16/02/2019 - 21:07

queste bestie vanno castrate é un diritto ed un dovere di ogni genitore delle vittime di cosi' tanta bestialità

diegom13

Sab, 16/02/2019 - 23:34

@ubidoc: commento vergognoso, e di certo non mi riferisco all'accento sbagliato.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Dom, 17/02/2019 - 00:00

San Matteo (Salvini) salvaci tu, da questa invasione voluta da mondialisti e da PiDi+LeU+PiùEuropa+ForzaItalia ecc. ...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 17/02/2019 - 00:38

stavano integrandosi, titina spediteli in Africa che frase ridicola , sai quanti ne sono stati rispediti e poi ritornati in Italia clandstinamente?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 17/02/2019 - 00:44

Tutti indagati per sequestro di persona, sia i violentatori verso la ragazza e i poliziotti verso i violentatori. Come si sono permessi di chiuderli in caserma?

Calmapiatta

Dom, 17/02/2019 - 09:15

Come possono ancora essere in Italia 3 cittadini tunisini pregiudicati? O stanno a marcire in galera o se ne stanno a casa loro....invece....certo la magistratura non ha tempo per queste Bagarella, deve fare politica. La donna sottoposta a sevizie e violenza se ne farà una ragione....i principi prima di tutto.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Dom, 17/02/2019 - 12:37

Avevo fatto una domanda. Nessuno ha risposto alla domanda. Solo ipocrite interpretazioni della stessa. Chiesi solo "E come c'è arrivata dai suoi aguzzini ? E perchè ?" Domanda lecita. Se non sapete la risposta state zitti che è meglio. (anche le bestie sanno che in certi posti ci vai solo se cerchi la droga ...)

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Mar, 19/02/2019 - 05:34

x ubidoc gentile signore lei ha ragione dovremmo tacere! Vede la nostra morale è altra dalla sua e la nostra morale è in linea con la legge! Nessuno, per nessun motivo ed in nessuna occasione può rivevere violenza! Violenza di qualsivoglia genere. Ci stupisce l'imperio col quale apostrofa chi ha la civile bontà di darle attenzione! Signore la sua morale ha molti, troppi, punti diciamo non proprio positivi, vero? Difenda sempre e comunque il debole! La vittima è sempre martire! Condivide?