Servono acqua con detersivo: dramma in pizzeria

È successo in una nota pizzeria di Trastevere a Roma

"Tutto è accaduto in pochi minuti, ci eravamo appena seduti a tavola e avevamo chiesto da bere, quando i nostri figli hanno iniziato a sentirsi male". È il racconto dei genitori ai medici. Succede che, come scrive il Messaggero, due famiglie vanno a cena in uno dei locali più famosi di Trastevere: la pizzeria "Ai marmi". Neanche il tempo di ordinare che inizia l'incubo. Due bambini di sette anni iniziano a vomitare e ad avere problemi di respirazione. Il tutto dopo aver bevuto acqua da una brocca portata dai camerieri.

I piccoli sono stati portati al Pronto soccorso del Bambino Gesù. Secondo le prime ipotesi dei medici, nell'acqua ingerita ci sarebbe stata la presenza di brillantante.

Commenti
Ritratto di stock47

stock47

Lun, 23/03/2015 - 10:23

Diffido di incidenti del genere. Solitamente questi locali hanno nelle cucine extracomunitari che è già tanto se sanno cosa significa igiene, tuttavia come per gli incidenti stradali fatti da strani "pirati", si potrebbe sospettare di una cosa del genere, cioè terrorismo mascherato, anche per alimenti gestiti da questa gente.

SanSilvioDaArcore

Lun, 23/03/2015 - 11:17

Strano... oggi DRAMMA e non CHOC? come mai?

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Lun, 23/03/2015 - 14:32

per #stock47: in effetti, la tua non è un'idea tanto peregrina!... Questi inaffidabili s'insinuano lentamente, simulando osservanza e sottomissione ma restando in attesa del "momento buono", per poter fare il botto ed agire, quando - ormai - chi li ha accanto s'accorge di essere stato troppo tanto ingenuo da non aver capito prima di essersi messo una serpe in seno... Ora, con questo incidente, saranno i titolari ad essere incriminati: mai sia detto che un "umile" clandestino (così servizievole in cucina) possa essere un subdolo criminale contro i crociati ed i loro figli! Come afferma la Boldrina, "gli immigrati sono risorse" che "presto saranno un modello di vita per molti di noi"...

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Lun, 23/03/2015 - 15:01

Mai ordinare acqua in brocca in Italia. Putroppo non c'è da fidarsi. Siamo costretti ad ordinare l'acqua minerale nei ristoranti dove il ricarico è molto spesso stratosferico. All'estero, invece, per esempio negli USA, nessun problema ad ordinarla.

Anonimo (non verificato)