Cronache

Sesso e droga con un solo "tap"? Ecco l'applicazione che sfida Tinder

La soluzione per chi vuole un appuntamento con qualcuno che... si faccia una canna ogni tanto

Sesso e droga con un solo "tap"? Ecco l'applicazione che sfida Tinder

Una nuova applicazione per gli incontri online promette di fare concorrenza a Tinder, se non altro in quegli Stati americani in cui il commercio della marijuana è stato legalizzato. Il Colorado per dirne uno, dove il business è tanto fiorente che le autorità potrebbero restituire milioni ai contribuenti.

Già dal nome si intuisce il carattere goliardico dell'app. Si chiama "High There!", un gioco di parole non facile da tradurre che è tanto un saluto (Hey there!), quanto un modo per segnalare che gli utenti che fanno uso di droghe leggere sono i benvenuti, e anzi sono nel posto giusto.

Simile alla popolarissima Tinder, High There! promette di fare incontrare persone accomunate da un problemino con la cannabis. "Odiavo gli altri siti di incontri. - ha detto il Ceo, Todd Mitchem - Non appena saltava fuori che facevo uso di marijuana, l'appuntamento era storia passata".

Quello che l'applicazione che ha ideato aggiunge alla normale esperienza di un'applicazione di incontri sono filtri come la quantità di marijuana utilizzata dagli utenti o le preferenze per quanto riguarda la droga, ma anche i più classici parametri basati sulla vicinanza delle due persone e il loro reciproco "like".

Commenti