Cronache

Sesso con studente, insegnante dell'Iowa rischia 2 anni di carcere

Sexy prof beccata a far sesso con un suo studente. "Mi mandava bigliettini d'amore su dei post-it scarabocchiati"

Sesso con studente, insegnante dell'Iowa rischia 2 anni di carcere

Un'insegnante americana di 24 anni, originaria dell'Iowa, è stata arrestata lo scorso luglio dopo aver ammesso di aver avuto una relazione sessuale con uno suo studente di 17 anni.

Mary Beth Haglin, chiamata a sostituire una collega al liceo della città di Cedar Rapids, ha dichiarato di essersi innamorata del ragazzo che le ha fatto perdere la testa con bigliettini d'amore scarabocchiati su dei Post-it, in cui la chiamava "la sua imperatrice".

La relazione tra insegnate e studente ha inzio nel 2015 e continua per tutto il seguente anno scolastico. I due avevano rapporti sessuali pressoché ogni giorno, nella macchina di lui parcheggiata di solito in un parco.

"Non ho mai pensato che questa storia potesse arrivare fino a quel punto - ha confessato la prof - Mi scuso tanto. Mi sono resa conto solo ora di quanto sono stata stupida.

Quello che ho fatto è stato un errore terribile".

Ma Mary Beth Haglin non la passerà liscia tanto facilemente, infatti, arrestata per sfruttamento sessuale di un minore, se condannata dovrà scontare fino ai 2 anni di carcere e sarà iscritta nel registro dei maniaci sessuali per 10 anni.
Commenti