Cronache

Sesso su volo Ryanair, la ragazza: "Ora vi spiego cosa è successo"

Si chiama Tracey Bolton ed è la protagonista del video scandalo in cui due passeggeri fanno sesso sul volo Ryanair: "Era solo una lapdance"

Sesso su volo Ryanair, la ragazza: "Ora vi spiego cosa è successo"

Il video scandalo della coppia che fa sesso su un volo Ryanair è diventato virale. Lentamente, grazie ai media inglesi, vengono a galla particolari sempre più dettagliati su quei due che per un viaggio interno si sono lanciati in un appassionato rapporto sessuale.

"Vi spiego tutto"

Da Manchester a Ibiza: lei sopra e lui sotto. Davanti a tutti e senza alcun minimo pudore. Si riassume così il filmato che ha fatto il giro del web. Ma ora, la protagonista del video vuota il sacco e spiega cosa è realmente successo. Si chiama Tracey Bolton è proprietaria di una caffetteria ed è anche la donna che viene ripresa mentre si muove sinuosamente sul corpo del passeggero che le si trova accanto.

"Tutto è iniziato perché ero ubriaca, ma non avrei mai pensato che il mio balletto sexy facesse il giro del mondo. Ho pianto quando l'ho visto; sono così imbarazzata": si dice inoltre mortificata ma ha ammesso più volte che non è successo nulla. Non ci sarebbe stao quindi un rapporto sessuale.

Eppure, alcuni passeggeri presenti su quel volo hanno ammesso di aver sentito il passeggero chiedere un preservatvo.

Commenti