Sesso su volo Ryanair, la ragazza: "Ora vi spiego cosa è successo"

Si chiama Tracey Bolton ed è la protagonista del video scandalo in cui due passeggeri fanno sesso sul volo Ryanair: "Era solo una lapdance"

Il video scandalo della coppia che fa sesso su un volo Ryanair è diventato virale. Lentamente, grazie ai media inglesi, vengono a galla particolari sempre più dettagliati su quei due che per un viaggio interno si sono lanciati in un appassionato rapporto sessuale.

"Vi spiego tutto"

Da Manchester a Ibiza: lei sopra e lui sotto. Davanti a tutti e senza alcun minimo pudore. Si riassume così il filmato che ha fatto il giro del web. Ma ora, la protagonista del video vuota il sacco e spiega cosa è realmente successo. Si chiama Tracey Bolton è proprietaria di una caffetteria ed è anche la donna che viene ripresa mentre si muove sinuosamente sul corpo del passeggero che le si trova accanto.

"Tutto è iniziato perché ero ubriaca, ma non avrei mai pensato che il mio balletto sexy facesse il giro del mondo. Ho pianto quando l'ho visto; sono così imbarazzata": si dice inoltre mortificata ma ha ammesso più volte che non è successo nulla. Non ci sarebbe stao quindi un rapporto sessuale. Eppure, alcuni passeggeri presenti su quel volo hanno ammesso di aver sentito il passeggero chiedere un preservatvo.

Commenti

cgf

Gio, 15/06/2017 - 08:39

chiedere il preservativo non significa necessariamente aver... perché, seguendo sempre il medesimo metro di ragionare, non avendolo ottenuto... A parte il fatto che chiederlo ad alta voce significa attirare l'attenzione, una ragione in più per dire che nulla è successo perché sarebbe stato cmq interrotto PRIMA

Clamer

Gio, 15/06/2017 - 09:42

A quanto si dice voleva fare un gavettone al pilota.

ORCHIDEABLU

Gio, 15/06/2017 - 09:43

CHE STUPIDAGGINE! UBRIACA? MA CHI CI CREDE

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 15/06/2017 - 10:12

Ma farli sbarcare ... in iter, no ?

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 15/06/2017 - 11:11

"Era solo una lapdance"..di sicuro c'era il palo

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 15/06/2017 - 12:52

I preservativi li chiedevano anche gli accalcati passeggeri dei tram di Milano... ai tempi del napolitanesco sindaco Pisapia.

vince50

Gio, 15/06/2017 - 15:04

Se fosse stata ubriaca non lo so non ero a bordo,di sicuro è qualcos'altro nessun dubbio.

jenab

Gio, 15/06/2017 - 16:59

è meglio che ti fai visitare e curare altro che "ero ubriaca".

giovinap

Gio, 15/06/2017 - 17:23

gianfranco robbe , mi fai un nome di un milanese(compreso te)che non ha origini siciliane pugliese , calabrese , abbruzzese o napoletane ? da chi volgliamo iniziare , da scalfari , da carmelo bene , da teo teocoli , da abatantuono , da celentano.........