Cronache

Sesto, marito picchia col cellulare la moglie

Momenti di paura a Sesto San Giovanni. Un uomo di origini nordafricane ha colpito ripetutamente al volto la moglie, una quarantenne italiana col cellulare

Sesto, marito picchia col cellulare la moglie

Momenti di paura a Sesto San Giovanni. Un uomo di origini nordafricane ha colpito ripetutamente al volto la moglie, una quarantenne italiana col cellulare. Il tutto davanti al figlio di circa cinque anni. La donna in pochi istanti è stata ridotta ad una maschera di sangue (Clicca qui per guardare la foto). L'episodio si è consumato nei pressi di via Rovani, a pochi passi da piazza Oldrini. I passanti hanno immediatamente chiamato i soccorsi del 118. L'aggressore, arrestato, ha 38 anni ed è stato fermato dai carabinieri di Sesto con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. La donna ha riportato una ferita lacero contusa che le è stata suturata all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo. A quanto pare l'uomo sarebbe stato protagonista di altri episodi violenti tra le mura di casa. Vittima sempre la moglie. Adesso l'uomo che si trova in stato di fermo.

Gli inquirenti cercheranno di capire quali siano i motivi che hanno scatenato la violenza senza fine da parte dell'uomo.

Commenti