Sesto, marito picchia col cellulare la moglie

Momenti di paura a Sesto San Giovanni. Un uomo di origini nordafricane ha colpito ripetutamente al volto la moglie, una quarantenne italiana col cellulare

Momenti di paura a Sesto San Giovanni. Un uomo di origini nordafricane ha colpito ripetutamente al volto la moglie, una quarantenne italiana col cellulare. Il tutto davanti al figlio di circa cinque anni. La donna in pochi istanti è stata ridotta ad una maschera di sangue (Clicca qui per guardare la foto). L'episodio si è consumato nei pressi di via Rovani, a pochi passi da piazza Oldrini. I passanti hanno immediatamente chiamato i soccorsi del 118. L'aggressore, arrestato, ha 38 anni ed è stato fermato dai carabinieri di Sesto con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. La donna ha riportato una ferita lacero contusa che le è stata suturata all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo. A quanto pare l'uomo sarebbe stato protagonista di altri episodi violenti tra le mura di casa. Vittima sempre la moglie. Adesso l'uomo che si trova in stato di fermo. Gli inquirenti cercheranno di capire quali siano i motivi che hanno scatenato la violenza senza fine da parte dell'uomo.

Commenti

killkoms

Dom, 14/05/2017 - 11:37

di uomini (e conseguentemente mariti/compagni) violenti e brutali l'Italia è piena,ma andarsene a prendere uno d'importazione,la cui fede "giustifica" tale azione ..!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 14/05/2017 - 11:41

toh.... la famosissima tolleranza islamica.... :) abbracciateli, fratelli comunisti, abbracciateli.... :-) non sono i soldi a farli felici ....

effecal

Dom, 14/05/2017 - 11:59

un altro eroe della sinistra dal cervello marcio

effecal

Dom, 14/05/2017 - 12:02

appena compreso che ci pagava le pensioni è andato fuori di testa ha tutte le attenuanti del caso ricordiamolo è una risorsa della sinistra radical chic

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 14/05/2017 - 12:06

Ma come? Picchia la moglie col cellulare? Ma non sa che il corano dice che le mogli vanno picchiate con il fazzoletto o un guanto,in maniera delicata? Mah...non c'è più religione....pardon,corano.

Ritratto di lettore57

lettore57

Dom, 14/05/2017 - 12:17

L'assessore andava "sparato" poi, caso mai, interrogato

Zizzigo

Dom, 14/05/2017 - 12:38

Con la cultura d'importazione non ci si cura d'amare, da morire, la donna (moglie, compagna, concubina...) e di dimostrarlo pubblicamente (esibizionismo smodato) in pieno centro, a Sesto San Giovanni. Ma che cosa hanno di così attraente questi falli d'importazione? siete così disperatamente sicure che non si trovi qualcosa di meglio, di più umano, magari tra quelli nostrani?

lawless

Dom, 14/05/2017 - 13:48

così si fa, ogni tanto una notizia "interessante". La schiuma sinistrorsa ora sarà in difficoltà: avrà ragione il marocchino (che ha agito da vero uomo secondo la loro "cultura")o la squinternata italiana che ha agito per "amore"?

rebella123

Dom, 14/05/2017 - 13:50

E'la loro cultura che dovrebbe arricchirci ed infatti tutti gli italiani si stan rendendo conto di questo ed inoltre sono alla gioia massima sapendo che tra poco si va tutti in pensione dopo pochi anni di lavoro e con assegno corposo GRAZIE ai milioni che le RISORSE versano.Poi una raccomandazione a tutte le donne maschiste SPOSATEVI CON GLI ABBRONZATI IL TRATTAMENTO E" GARANTITO

venco

Dom, 14/05/2017 - 14:47

Ha fatto bene, era una italiana aperta, modernista e multiculturale.

restinga84

Dom, 14/05/2017 - 14:58

Un proverbio arabo/musulmano dice:QUANDO TORNI A CASA TUA,BASTONA TUA MOGLIE,TU NON SAI MA,LEI SI.Conosco molto,ma molto da vicino il mondo arabo/musulmano e,un consiglio da dare,mi viene spontano: donne italiane,state alla larga da mariti,compagni,amanti ecc.,arabi musulmani,perche`,prima o poi, arriva il giorno che applicano, e di brutto,il loro proverbio.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 14/05/2017 - 15:05

Semplicemente due proverbi: "Donne e buoi dei paesi tuoi" "Chi è causa del proprio male, pianga sé stesso"!

Martinico

Dom, 14/05/2017 - 15:11

Rientra perfettamente nella cultura dell'abbronzato, anzi già lo insegnano nelle scuole primarie in cultura generale e fanno le prove in aula con le bambine al fine di già abituale all'ubbidienza e la supremazia dell'uomo. Mi rammarico che nessuna femminista mai si sia manifestata per protestare.

Euge

Dom, 14/05/2017 - 15:21

se ho letto bene la donna ha SPOSATO il marocchino; quindi sembra sia lei da biasimare, trattandosi di un semplice episodio di ZOOFILIA ... dicevano che la Zarina Caterina II la Grande fosse morta facendo sesso con un cavallo, beh ... questa si accontentava di un marocchino ... che notizia è ??!! notizia è quando uomo morde cane, non il contrario

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/05/2017 - 16:46

Fatelo SPOSARE alla Presidenta uno cosi!!!!lol lol.

greg

Dom, 14/05/2017 - 18:09

questi sono bestie umane rese ancora più bestie da una religione bestiale

VittorioMar

Dom, 14/05/2017 - 18:16

..PERCHE' E' STATO ARRESTATO IL MARITO ??....SIAMO UN PAESE A MAGGIORANZA MUSULMANA QUINDI VIGE IL CORANO !!

Ritratto di stenos

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 14/05/2017 - 19:27

Domani sará giá libero di aggredire ancora. Scomettiamo? Tireranno in ballo il fatto che questo fa parte della sua cultura e dei suoi valori vla bla bla....tanta altra aria fritta.

ziobeppe1951

Dom, 14/05/2017 - 20:11

Pravda99...questo si che è un figlio di ....tue splendide risorse

moshe

Dom, 14/05/2017 - 20:20

"Lo stile di vita dei migranti sia il nostro" ... ... ... l'idiota disse !!!

moichiodi

Dom, 14/05/2017 - 21:17

Che stupido. Poteva picchiarla in casa come fanno alcuni italiani. I violenti contro le donne non la smettono ancora!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 15/05/2017 - 00:06

@moichiodi - questi le menano in casa e fuori, tutti e sempre. Sempre alla ricerca di giustificazioni voi comunisti. Fate ridere. Non ci credete neppure voi, basta solo dare fastidio agli altri.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 15/05/2017 - 00:22

Allora non hai capito una BEATA MAZZA moichiodi 21e17, in casa come fanno gli Italiani, la picchiava gia da tempo, ma lui da brava RISORSA ha voluto SUPERARSI e picchiarla anche FUORI. De resto la Tua AMICA PRESIDENTA lo va dicendo da tempo "i loro usi e costumi saranno anche nostri", ed ecco che fra un po per rispettare la PAROLA DEL VERBO Presidentesco, inizieranno gli Italiani DEFICENTI anche loro a picchiare le mogli fuori casa!!! AMEN.

Divoll

Lun, 15/05/2017 - 03:09

Italiane, europee, non sposate musulmani e africani, decenni di pratica dimostrano che finisce sempre male.

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 15/05/2017 - 08:43

continuo a domandarmi.. e mai una risposta, se alcuni matrimoni qui in Italia, avvengano con la pistola puntata alla testa della donna, o se avvengano in piena libertà con il pieno consenso della stessa come dovrebbe essere.- se c'è stata imposizione.. si muovano le autorità. altrimenti si taccia.

gneo58

Lun, 15/05/2017 - 08:44

peggio per lei, non ci si mischia con le risorse - vale sempre il detto "mogli e buoi dei paesi tuoi"

gneo58

Lun, 15/05/2017 - 08:46

.......Gli inquirenti cercheranno di capire quali siano i motivi che hanno scatenato la violenza senza fine da parte dell'uomo.......... - c'e' poco da capire, sono animali, anzi peggio !

Angelo664

Lun, 15/05/2017 - 10:14

A casa loro è la norma. Lei poi se lo è pure sposato .. che dobbiamo farci ?