Sette agenti contro uno (scalzo): rocambolesca fuga aggrappato all'auto

Quattro pattuglie della polizia in un video virale in Rete provano a fermare un uomo in ciabatte. La rocambolesca fuga "aggrappato" ad un'auto

Il video sta diventando virale in rete. Non tanto, e non solo, per l'affronto alla polizia. Ma anche per come sia risultato difficile fermare quell'uomo esagitato che gridava contro gli agenti.

Nelle immagini, pubblicate oggi da Luca Castellini (Forza Nuova Verona) Su Facebook, si vedono quattro pattuglie della polizia, in totale sette uomini in divisa, che cercano di convincere un uomo a salire su una delle volanti. Non è ancora chiaro il motivo dell'intervento. "Stai fermi qui", dice un agente. "Sto fermo", risponde l'uomo. "Non ho niente con me". Il soggetto non sembra avere alcuna intenzione di accomodarsi nella volante e inizia ad opporre resistenza. Alla fine cinque poliziotti provano ad acciuffarlo. Lui reagisce, grida, si divincola e scappa. Ai piedi porta solo delle ciabatte. Un agente, rimasto distante, prova inutilmente a sgambettarlo. E quando sembra ormai in trappola, tira fuori dal cappello una via di fuga alternativa: prima prova a rompere a pugni il vetro di una panda, poi quando l'autista preme l'acceleratore per togliersi da una brutta situazione, si aggrappa all'auto e lascia di stucco i poliziotti.

Dal balcone, la donna che sta riprendendo la scena è incredula. "Fate voi se devono venire quattro pattuglie della polizia per questo c... qui - si sente in sottofondo - dagliene un po'". E ancora: "Ma sparategli. Quetso è quello che succede a casa mia tutti i giorni. Siamo esasperati. Sempre lui".

Commenti
Ritratto di Vinicious

Vinicious

Gio, 07/06/2018 - 16:05

La signora va ARRESTATA per disturbo della quiete pubblica e violazione della privacy.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 07/06/2018 - 16:11

beh, allucinante . Ma quelle persone sono POLIZIOTTI ? Ma fate qualcosa o state sempre a guardare ? Nella foto si vedono 4 AGENTI ,Incapaci di fermare a far star fermo una sola persona. SIETE RIDICOLI per non dire altro....... CHE MISERIA DI POLIZIOTTI ABBIAMO PER LE NOSTRE STRADE. Poi se la gente decide di arrangiarsi , il motivo e questo ! ASSURDO

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 07/06/2018 - 16:21

Scena da "Oggi le comiche" ma vien da piangere!! AVANTI COL BUONISMO. La neo eletta in Senato Loredana De Petris PD, ha gia depositato un disegno di legge per UDITE UDITE!!! DISARMARE le forze dell'ordine e queste si stanno gia ALLENANDO!!!!lol lol.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 07/06/2018 - 16:35

era un paesano di 98nare! i poliziotti non hanno avuto paura del soggetto, hanno avuto paura dei giudici tanto buoni!

elpaso21

Gio, 07/06/2018 - 16:36

Ma come è finita poi??

Ritratto di diemme62

diemme62

Gio, 07/06/2018 - 16:55

che vergogna !!!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 07/06/2018 - 16:55

Classico caso di come sia stupido invocare, da parte di molti, il tanto decantato controllo del territorio, attraverso un dispiegamento di innumerevoli uomini e donne per strada, quando tutta questa eventuale massa di agenti, qualora fosse impiegata, avrebbe le mani legate da improbabili e inefficaci regole d'ingaggio. Se per fermare un solo invasato ci vogliono sette agenti, dove pretende di andare il paese? Salvini non si concentri solo sui clandestini, ma impartisca nuove e finalmente dure regole d'ingaggio che si rendono necessarie per contrastare efficacemente le nuove, più violente e subdole forme di criminalità che stanno dilagando nel paese.

Luprotts70

Gio, 07/06/2018 - 17:08

Un’ altra risorsa....

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 07/06/2018 - 18:18

Sento le risate dei cops americani fin qui:i loro commenti invece sono da censura. Amen.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 07/06/2018 - 19:46

visto che scena? poliziotti terrificati !! non possono toccarlo..e si,perchè in italia esiste il reato di tortura!! grazie alle sx...e una del partito della boldrina,che ha proposto?? disarmare le nostre forze dell'ordine!! avete capito perchè gli italiani si sono ribellati????

manfredog

Gio, 07/06/2018 - 19:48

..vedo che trattasi di un profugo irlandese, biondo e con gli occhi azzurri.. mg.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 07/06/2018 - 19:59

L'articolo non riporta il fatto che la risorsa in questione era un nordafricano; speriamo che poi gli Agenti siano riusciti a prenderlo anche se poi il giudice di turno lo lascerà libero di insozzare ancora l'Italia con la propria presenza. Speriamo che Salvini sappia anche di questo fatto oltre le centinaia che quotidianamente si ripetono in questo schifo di Paese. Schifo non perché lo sia l'amata Italia, schifo per certi noti governanti che così l'hanno ridotta.

colomparo

Gio, 07/06/2018 - 20:01

Uno cosi negli USA sarebbe già al cimitero !!

Malacappa

Gio, 07/06/2018 - 21:52

Ma cos'e' un film di Stanlio e Ollio

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 07/06/2018 - 23:06

Per cambiare questo Paese bisogna cominciare a rimettere la magistratura al suo posto. Il nuovo governo deve riformare radicalmente la magistratura usando anche mano ferma! Non sarebbe male poi tornare al sistema di una volta: se vuoi diventare magistrato prima deve fare la gavetta nelle FF.OO.! Basta con i magistrati ragazzini (e ragazzine!) che escono dalle università e vanno a fare danni nelle aule dei tribunali.

justic2015

Ven, 08/06/2018 - 04:52

Questo super individuo andrebbe denunciato a piede libero difatti non indossava le scarpe e poi a fatto resistenza a sette poliziotti naturalmente dopo la resistenza e scappato, e ci sono le prove altri poliziotti in aiuto stanno setacciando la zona aspettiamo notizia, attenzione e disarmato e pericoloso.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Ven, 08/06/2018 - 08:23

Questi dimostra che bisogna avere la mano pesante con la magistratura. Spero che questo governo faccia una riforma seria e metta al loro posto le toghe rosse che la infestano. Il giudice amico dei delinquenti deve perdere il posto!