Sfilata antifascista a Macerata: in testa al corteo c'è la Kyenge

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, alla fine a Macerata gli antifascisti sono scesi in piazza. Kyenge: "Contro razzismo e fascismo"

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, alla fine a Macerata gli antifascisti sono scesi in piazza. Secondo le stime degli organizzatori del corteo sarebbero 5mila le persone che si sono radunate in città. Il centro della manifestazione è nei pressi dei giardini Diaz. Nel corteo trovano spazio le bandiere dell'Anpi, quelle di Libera, l'Arci, Ridondazione Comunista e tutto il popolo delle associazioni dei migranti. In testa alla manifestazione c'è l'ex ministro Cecile Kyenge: "È un obbligo essere, oggi, a Macerata per alzare le bandiere dell’uguaglianza e della libertà. Dobbiamo batterci - ha sostenuto Kyenge - contro ogni forma di razzismo e di fascismo".

La manifestazione in questo momento si sta svolgendo in un'atmosfera pacifica. Di fatto qualche giorno fa il sindaco di Macerata aveva negato l'autorizzazione al corteo per il timore di scontri tra antagonisti e manifestanti di estrema destra. Poi ieri la retromarcia con il sì al corteo. "Una partecipazione spontanea di migliaia di persone che dimostra che gli italiani sono migliori dei partiti che non sono qui", ha affermatoì Gino Strada. Posizionato dietro uno striscione di Emergency e circondato da un cordone di sicurezza della Fiom, Strada ha aggiunto: "Era importante esserci per dire no alla violenza, al razzismo e contro questo nuovo fascismo che sta prendendo piede piano piano in Italia". Ma nella sfilata del

Commenti
Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Sab, 10/02/2018 - 15:34

La Kienge davanti al corteo? Ma si può essere più sfacciati di così? E questa manifestazione la sinistra la fa proprio il giorno in cui si ricordano le foibe istriane e gli orrori commessi là dai comunisti! Poveri noi dove siamo arrivati! E la povera Pamela giace ancora insepolta.

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Sab, 10/02/2018 - 15:34

La Kienge davanti al corteo? Ma si può essere più sfacciati di così? E questa manifestazione la sinistra la fa proprio il giorno in cui si ricordano le foibe istriane e gli orrori commessi là dai comunisti! Poveri noi dove siamo arrivati! E la povera Pamela giace ancora insepolta.

Ritratto di PATARLACCA

PATARLACCA

Sab, 10/02/2018 - 15:34

la polizia picchia e arresta su ordine del governo quelli di forza nuova per manifestazione non autorizzata e 2 giorni dopo concede il permesso agli invasori di sfilare a favore dell'immigrazione clandestina.serve quanto prima il ribaltamento di questo ordine preconfezionato

Royfree

Sab, 10/02/2018 - 15:37

Nessuno sfila per la povera ragazzina fatta a pezzi in un rito tribale da schifosa feccia troglodita nigeriana. Il popolo più infido e infestante al mondo. Vergogna!!

Maura S.

Sab, 10/02/2018 - 15:39

Streada, perché non se ne torna in africa dalla sua gente, dove dovrebbero trovarsi anche tutti i nordafricani che hanno occupato il nostro paese e che oltretutto che dobbiamo mantenere, con tanto di con sky and a special menu. Quel strada che invece di aiutare i suoi connazionali che non arrivano a fine mese e dormono nelle automobile preferisce fare il sant'uomo con i soldi degli Italiani. Comunque, tanti più voti contro gli emigranti.

amicomuffo

Sab, 10/02/2018 - 15:41

cosa non si farebbe per un minuto di notorietà e\o qualche voto in più per il proprio partito! Sono proprio alla frutta, ma ritengo che ormai i tempi siano maturi per dare una svolta all'Italia, se no signori miei, possiamo anche affondare definitivamente.

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Sab, 10/02/2018 - 15:41

Amazzano e tagliano a pezzi una ragazza Italiana e i sinistri cosa fanno ?scendono in piazza a manifestare contro il Fascismo e pro invasione ... solo un paese allo sbando può tollerare una cosa simile !!!

Ritratto di blackwater

blackwater

Sab, 10/02/2018 - 15:42

il famoso "RASSISMO" di un Paese che ha nominato addirittura MINISTRO(!)una ex-irregolare/clandestina---credo unico esempio al mondo.

manfredog

Sab, 10/02/2018 - 15:45

..mah, l'unico motivo per il quale la kyenge sfila a Macerata è quello di dare man forte ai suoi amici delinquenti nigeriani e clandestini, per il prosieguo della loro invasione, non ne vedo altri; al di là delle sue parole, che restano, per chi ancora non è accecato da costruite ed assurde ideologie, parole, parole, parole e che, chi lucra su questi delinquenti, trasforma in bandiere da sventolare anche contro vento, anche contro il vento della ragione, contro il quale loro hanno eretto un muro ancora più 'potente' di tutti gli altri della storia. mg.

RNA

Sab, 10/02/2018 - 15:46

ERA PIU IMPORTANTE LA LOTTA AL FASCISMO, DI PAMELA CHI SE NE FOTTE, VERO?

casela

Sab, 10/02/2018 - 15:58

Farebbe meglio a portare la democrazia nel suo paese natale dove mi sembra ce ne sia un grande bisogno.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 10/02/2018 - 16:00

Eh niente, migliaia di persone. Sono sempre le stesse e viaggiano coi biglietti che non pagano. È risaputo che tutte quelle sigle si facciano mantenere dallo stato, da noi, inclusi i fascisti. Che se ero io a comandare lì farei marciare in mezzo agli spacciatori, ma loro dei ragazzi che si ammazzano di droga se ne fregano. Perché tanto hanno i soldi.

sirio50

Sab, 10/02/2018 - 16:00

Alla Kienge nongli impora niente di Pamela per lei importante portare le sue macerie in europa

routier

Sab, 10/02/2018 - 16:05

Il razzismo a due facce (come il Giano bifronte): quando è utile si sbatte in testa al corteo, quando è scomodo (vedi i delitti perpetrati dai neri), allora: "le razze non esistono"! Ma purtroppo esiste lo squallore politico di certi praticanti d'accatto!

poli

Sab, 10/02/2018 - 16:06

boldrina questa sceneggiata non vi fara' oltre passare il 2% dei voti,ritenevo grasso piu' furbo ho dovuto ricredermi.

ClioBer

Sab, 10/02/2018 - 16:07

Figuriamoci se poteva mancare la Kashetu (in arte "Cecile" come le dive) Kyenge. Un "faro" di preparazione e conoscenze, eloquente esempio dello sfascio in cui è stata ridotta l'Italia dai governi sinistrosi e filo-clericali. neo-comunista, governata dai che nell'Italia governata dai neo-comunisti, anche lei la Kashetu può dire la sua. i più inutili, possono diventare dei personaggi, pu

Tarantasio

Sab, 10/02/2018 - 16:11

la guerra civile ...

routier

Sab, 10/02/2018 - 16:11

Con il prossimo governo, la Kyenge se la scorda la poltroncina in politica.

Tarantasio

Sab, 10/02/2018 - 16:13

prove tecniche di ......... , da che parte sta lo stato?

ginobernard

Sab, 10/02/2018 - 16:15

ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo? cosa? ma chi cazzo li ha cercati? ma chi li vuole? con tutti i problemi enormi che già abbiamo ci volevano pure i migranti

giseppe48

Sab, 10/02/2018 - 16:19

La sinistra sta facendo la figura ( alla Emilio fede)

Giorgio5819

Sab, 10/02/2018 - 16:19

Questa è la dimostrazione di quanto faccia schifo la sinistra italiana, la clandestina in prima fila.

steluc

Sab, 10/02/2018 - 16:19

Sommessamente faccio notare alla signora Kyenge che se fossimo un paese razzista lei qui non ci avrebbe messo piede, né studiare in una nostra università ne tantomeno farsi eleggere in parlamento. Questa marcia protegge i criminali che scorrazzano per il paese , alcuni dei quali proprio lì han fatto scempio di una giovane.Tirar fuori il fascismo , atto di malafede.

nopolcorrect

Sab, 10/02/2018 - 16:23

Magnifico, stanno tirando la volata alla coalizione di Destra-Centro!

maricap

Sab, 10/02/2018 - 16:24

Una giovanissima ragazza italiana, viene stuprata a morte, e poi fatta a pezzi e inscatolata, per poi essere gettata come rifiuto in aperta campagna, ma i comunisti merdaio li, fanno una manifestazione non per chiedere giustizia nei confronti degli stupratori porci macellai di esseri umani, bensì in loro favore. Infatti la manifestazione era rivolta a portare il loro messaggio a chi dovrà giudicare sia Traini, ma soprattutto a chi se la dovrà vedere con i componemti della banda di spacciatori nigeriani Stupratori, assassini e squartatori.

Totonno58

Sab, 10/02/2018 - 16:28

E allora?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 10/02/2018 - 16:28

macerata di banane. ottimo inutile fertilizzante, per chi ne sbuccia molte.

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 10/02/2018 - 16:30

Mi auguro che prossimamente sarà organizzato una manifestazione anti razzista, anticomunista , antimafia africana, anti spacciatori, anti scippatori. Una marcia che sarà della gente onesta e anticomunista!

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 10/02/2018 - 16:36

NE SENTIVAMO L MANCANZA...

vince50

Sab, 10/02/2018 - 16:38

la stramaledettissima sinistra comunistoidi,da decenni ha deciso di distruggere l'Italia.Non sono ancora soddisfatti molto c'è ancora da fare.Però visto che alcuni cominciano a capire(tranne duri puri e tesserati),il potere vacilla e li preoccupa.Quindi non hanno altra scelta se non fare riferimento sui"nuovi arrivi",già indottrinati e mantenuti a spese di tutti.

titina

Sab, 10/02/2018 - 16:43

la Kienge ha capito che una ragazza è stata barbaramente uccisa da persone del suo continente? E manifesta anche!

delio100

Sab, 10/02/2018 - 16:53

la sinistra se ha ancora un po di sale nel cervello(personalmente ne dubito) non deve permettere in nessun modo la partecipazione di Cecile Kyenge, è una provocatrice

baio57

Sab, 10/02/2018 - 16:57

Il problema è che ci sono MILIONI DI DEFICIENTI che danno ancora il voto alle sinistre.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 10/02/2018 - 16:58

Poteva mancare la nxxxa?

asalvadore@gmail.com

Sab, 10/02/2018 - 16:59

Esswrw antifascista é un segno di totale ignoranza, é una comoda bandiera che nasconde un cervello vuoto o disegni particolari. Il fascisno non ebbe mai una una dottrina o una ideologia che al piú si poteva definire con te parole: cgedere, obbefire, combattere. Crdere al Duce, obbrdire al Duce e combattere chiunque per il Duce. Ma il Duce é morto da poú di settanr'anni e cosí il fascismo. Che ne sa la Kyenge che all'epoca viveva non era ancora nata ed ha un solo sogno: quello di riempore l'Itallia dei suoi confratrlli del cuore dell'Africa nera. R la sinistra che ci fa in questi cortei: la comparsa dell'idiota.

il sorpasso

Sab, 10/02/2018 - 16:59

Che vergogna.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 10/02/2018 - 17:01

Tontonno sparisci babbeo...

yoghito

Sab, 10/02/2018 - 17:05

Mi dicono che l'associazione degli oranghi abbia redarguito la Kyenge per la sua partecipazione....

Gianni11

Sab, 10/02/2018 - 17:06

Questo inaccetabile insulto all'Italia e gli italiani dovrebbe far uscire tutta l'Italia a votare contro la sinistra per una bonifica totale del nostro Paese dalla sinistra e i loro zozzi invasori. Il sindaco di Macerata andrebbe cacciato a calci per aver permesso tale scempio.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Sab, 10/02/2018 - 17:06

I rappresentanti del popolo, dal presidente della repubblica delle banane con le cariche, governo e parlamentari che figura di mxxxa ci fanno agli occhi del mondo, pensano forse di essere invisibili ???

Zizzigo

Sab, 10/02/2018 - 17:08

Attenti, perché gli eccessi portano a cadere dall'altra parte del punto d'equilibrio. E qui il fascismo, quello delle facce della lega di rame e stagno, è rosso.

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 10/02/2018 - 17:10

titina, per quella è cosa normale..non dimenticare che al suo paesello nel 1961 uccisero gli aviatori Italiani che erano andati per portare aiuto e se li mangiarono!!

Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 10/02/2018 - 17:14

Kyenge, una mina vagante creata dal Governo Letta, altro regalo PD..

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 10/02/2018 - 17:15

Commenti dei sinistrati? Nisba!

giovanni PERINCIOLO

Sab, 10/02/2018 - 17:16

Kyenge, la democratica e antirazzista! pueh.....

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 10/02/2018 - 17:16

Errata corrige, un sinistrato c'è, il comunista Totonno58.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Sab, 10/02/2018 - 17:17

Non una parola sui poveri resti di ragazza che giace a pezzi dentro una cella frigorifero in attesa di ulteriori lacerazioni per cercare prove o non prove di uno dei più efferati delitti compiuto da una banda di spacciatori, irregolari! Il nemico è il fascista di turno? No il nemico è colui che non le pensa come loro!

effecal

Sab, 10/02/2018 - 17:17

Una manifestazione che da sostegno agli assassini della povera ragazza. Mai visto uno schifo così.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Sab, 10/02/2018 - 17:18

La bandiera nazionale dovrebbe essere disposta a mezz'asta perché non si può strumentalizzare un omicidio e un gesto inconsulto in questo modo. Sfilano stranieri che nemmeno parlano e capiscono l'italiano...ciò la dice tutta sulla qualità del proposito.

tersicore

Sab, 10/02/2018 - 17:21

Questo inqualificabile personaggio, che vorrebbe riempire le case degli italiani con gli straccioni africani, vettori di criminalita', disagio sociale e malattie, ha probabilmente esultato alla notizia in questione, che i media di regime, ovvero i nemici giurati del popolo italiano, hanno libidinosamente ipertrofizzato, ovviamente allo scopo di oscurare l'horror del nigeriano, il cui delitto continuano a ignorare o a minimizzare in qualche modo. Fate tutte le manifestazioni che volete,care zecche rosse, le elezioni le avete comunque gia' perse, cosi' come avete perso il pudore, la ragione e il buon senso, ma non l'odio che vi contraddistingue, come la faziosita' e la cattiveria mascherata da un esiziale buonismo.!

Anonimo (non verificato)

acam

Sab, 10/02/2018 - 17:27

traini un labile mentale che non ha lontanamente pesato a cio che avrebbe scatenato, in suo nome si riesumano le foibe.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Sab, 10/02/2018 - 17:28

Non ci posso credere! Italiani, veri, aspettiamo, manca poco al 4 marzo.

oracolodidelfo

Sab, 10/02/2018 - 17:30

Imbelle Kashetu, prima di metterti alla testa del corteo, hai fatto visita ai genitori della ragazza macellata da & C.? Imbelle, a suo tempo, hai fatto visita ai parenti delle vittime di Kabobo? Imbelle, a suo tempo, hai fatto visita alla ragazza polacca violentata e massacrata dal tuo connazionale Butungu? Imbelle, a suo tempo, hai fatto visita ai parenti dell'anziano sgozzato e della moglie gettata dal balcone a Palagonia, da Mamadou Kamara, maliano di 18 anni residente al Cara di Mineo? Imbelle, hai chiesto ufficialmente scusa per l'eccidio dei 13 aviatori italiani del Contingente di Pace ONU, avvenuto l'11/12 novembre 1961 a Kindu nel Congo? Imbelle scusati.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Sab, 10/02/2018 - 17:31

La Niente! Alla signora ricordo che il fascismo porto, dopo la conquista, infrastrutture ed economia ai suoi conterranei africani. È nonostante le guerre che hanno devastato il territorio ancora oggi le tracce sono ben visibili ed uniche presenze civili sul territorio. La colpa esecrabile del fascismo fu quella di dovere adottare le leggi antisemite. Ma anche la democrazia ha consentito che uomini e giudici dello Stato e del consesso civile fossero uccisi con la connivenza delle istituzioni! La storia restituirà la verità prima o poi! A scanso di facili repliche, l'Olocausto c'è stato e peggio di quanto mai si sia potuto raccontare. Sono stato a Buchenwald.

RolfSteiner

Sab, 10/02/2018 - 17:32

Nelle immagini televisive sembra che nel corteo gli africani siano piu' numerosi degli italioti comunisti.

steacanessa

Sab, 10/02/2018 - 17:32

In Congo, in Congo a curare le migliaia di bimbi con gravi problemi agli occhi! È tua in Italia per laurearsi e tornare al paesello natio, è rimasta qui a seminare zizzania comunista e ad arricchirsi alle nostre spalle.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 10/02/2018 - 17:35

la comunista di colore è andata in carcere a trovare gli assassini di Pamela?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 10/02/2018 - 17:36

Kyenge ignorante, patetica, inutile.

Divoll

Sab, 10/02/2018 - 17:37

Credo che fare questi cortei sia stato per tutti i partiti uno sbaglio, anche per la destra. Comunque, attendiamo con pazienza il 4 marzo, ormai e' rimasto poco. Andate a votare tutti e votate con razionalita'. C'e' bisogno di una grossa inversione di marcia.

Triatec

Sab, 10/02/2018 - 17:39

Davvero una bella sfilata a sostegno degli squartatori nigeriani. Sfilano contro il fascismo anche se di fascisti in giro a importunare la gente non se ne vedono, al contrario degli immigrati, prevalentemente dediti allo spaccio e alla prostituzione che, sempre più numerosi e con maggiore insistenza, ti assillano in ogni luogo.

Ritratto di I1-SWL527

Anonimo (non verificato)

effecal

Sab, 10/02/2018 - 17:39

Dopo la manifestazione di sostegno agli spacciatori assassini della ragazza, tutti a casa pieni di orgoglio

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Sab, 10/02/2018 - 17:45

Pochi i nxxxi a sfilare..gli unici 4-5 esemplari piazzati in testa in bella vista a reggere lo striscione..molte zecche rosse in gita premio pagata dai centri sociali al soldo del PD.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 10/02/2018 - 17:47

La kyenge se invece di mettere zizzania in itaGlia se ne tornasse al suo paese avremmo tutto da guadagnare.Ringraziamo i komunisti di averla proposta in parlamento, bravi.........................

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Sab, 10/02/2018 - 17:54

N D M

semelor

Sab, 10/02/2018 - 17:58

Comunistelli, state decretando la vostra fine! I fatti di questi giorni dovrebbero far riflettere e ripeto riflettere coloro che continuano fieramente a dichiararsi comunisti.

aitanhouse

Sab, 10/02/2018 - 18:00

per la kyenge il pd è riuscito a trovare un posticino in alto adige?

Happy1937

Sab, 10/02/2018 - 18:06

Chi è peggio fra questa falsa italiana e i due imbecilli che la nominarono Ministro?

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 10/02/2018 - 18:12

cito: " Gino Strada. Posizionato dietro uno striscione di Emergency e circondato da un cordone di sicurezza della Fiom...... Il Gotha dei fascisti rossi nazionali.... , mancavano solo quelli della Breda Fucine , ma non ci sono più, la fortezza rossa di Sesto San Giovanni è sparita sotto le ruspe da decenni e la FIOM è un cadavere infetto che cammina, tenuto in vita da fanatici rianimatori dell'epica degli anni di piombo, come il tal Strada, bracci armandi, se non già armati, che scherzano pesantemente col fuoco sotto lo sguardo compiacente e con la sponsorizzazione dei partigiani del 24 Aprile raccolti e in"s"quadrati sotto l'ANPI..... Il clima non è dei migliori.....vedremo e dobbiamo stare con gli occhi ed orecchie aperti dopo il 5 Marzo .....

caren

Sab, 10/02/2018 - 18:20

Poteva mancare la paladina dei diritti umani? Tutto quello che sta succedendo sa di dittatura vergognosa.

MEFEL68

Sab, 10/02/2018 - 18:33

Questa Kyenge dovrebbe essere denunciata per attività sovversiva con l'aggravante dell'incompatibilità con le sue immeritate cariche pubbliche. Quello che sta succedendo ci sta facendo coprire di ridicolo. Credo che tutto il mondo civile stia ridendo di noi.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 10/02/2018 - 18:40

Ma non c'è Rula? Dov'è Rula, fino a poco tempo fa congiugata con un pezzo grosso di Goldman Sachs?

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 10/02/2018 - 18:46

la kyenge è solo una furbacchiona che non perde occasione per aumentare la possibilità di continuare a parassitare lo stato italiano con una presenza in parlamento assolutamente inutile e inadeguata.

Scirocco

Sab, 10/02/2018 - 18:48

Un gruppo di africani spregevoli e feroci hanno fatto scempio del corpo di una povera e sicuramente già sfortunata ragazza Italiana, probabilmente questi maiali la faranno franca perché in Italia non c'è giustizia e noi dobbiamo vedere un corteo di imbecilli nulla facenti dei centri sociali e clandestini con in testa quella belina della Kyenge! Io non sono violento di mia natura ma quando si vedono queste cose si capisce perché poi uno imbraccia un fucile e spara. Comunque o noi Italiani ci decidiamo a fare uscire tutto il nostro amor di Patria o dovremo veramente pensare di andare via e lasciare il nostro Paese nelle mani di tutta la feccia che sta rapidamente occupando l'Italia sostenuto da politici che andrebbero fucilati per alto tradimento.

Garombo

Sab, 10/02/2018 - 19:00

Il caso della povera ragazza è cronaca nera per quanto grave, non avrebbe senso fare una manifestazione, e contro chi la si fa? Contro i neri? E se fosse stato un Maceratese a fare quello che è stato fatto alla ragazza cosa si faceva un corteo contro i maceratesi bianchi? Il corteo è stato fatto contro le motivazioni a sfondo razziale che hanno portato il fascista demente a impugnare un'arma e sparare contro degli africani solo perchè di colore nero, quindi è giusto che si faccia una manifestazione antifascista e antirazzista e non un'altra.

Ivstitia

Sab, 10/02/2018 - 19:01

OFFESA ALLA MEMORIA DI MIGLIAIA DI MORTI INNOCENTI. NESSUNO DEGLI PSEUDO POLITICI AL GOVERNO DICE NULLA..... CHE SCHIFO......

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Sab, 10/02/2018 - 19:48

Si Ivstitia...Anche a me viene solo da dire che SCHIFO... Siamo veramente un paesello di ridicoli rincoglioniti. Solo SALVINI ci puo' salvare (nomen omen). Saluti

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 10/02/2018 - 19:51

Acam e che c'entra il gesto di un folle col tirare fuori le foibe, minorato mentale??

petra

Sab, 10/02/2018 - 20:00

@Garombo Mi sono chiesta e le chiedo: come mai quando un afroamericano negli USA spara contro uno, a volte piu' poliziotti, a caso, semplicemente per vendicare l'uccisione di un nero da parte di un poliziotto, nessuno parla di razzismo nei confronti dei bianchi? E' la stessa dinamica, ma in quel caso si ritiene quasi normale la reazione e si tende ad incolpare il primo poliziotto, causa di tutto il resto. Stessa cosa vale per il caso della povera Pamela. Perchè nessuno parla di causa-effetto in questo caso?

jaguar

Sab, 10/02/2018 - 20:08

La più affascinante era in testa al corteo, mi sembra giusto.

Ritratto di ioetu

ioetu

Sab, 10/02/2018 - 20:12

Ma costei cosa conosce dell'Italia e della sua storia? Sarebbe opportuno che la signora Kienge se ne ritorni in Congo e considerato che ha una laurea con specialità in oculistica. Potrebbe così essere molto utile ai suoi connazionali. Se poi lo desidera potrà fare politica in Congo a beneficio del suo paese e a beneficio di noi italiani che così non l'abbiamo più tra i piedi. Una raccomandazione, il biglietto del viaggio sia solo di andata.

pardinant

Sab, 10/02/2018 - 20:21

Questa manifestazione con 5000 partecipanti mi fa gioire, ritenevo che in questo Strano Paese ci fossero molte più persone che ragionano in questo modo e valutando chi non ha abbastanza fede, chi troppo lontano per partecipare, chi in altre faccende affaccendato e qualche malato, in fondo non sono molti. Forse abbiamo ancora qualche speranza per risollevarci come nazione.

manson

Sab, 10/02/2018 - 20:24

Questa ex clandestina di estrazione tribale è una vergogna visto che siede con il suo ingombrante deretano nel parlamento europeo pagata con soldi italiani. Perché non torna dalla sua tribù e si fa eleggere dagli africani suoi conterranei?

Ritratto di danutaki

danutaki

Sab, 10/02/2018 - 20:40

@ Garombo.....nervi rilassati.....comunisti calpestati !!...alla fine degli anni 80, ebbi ad incontrare l'allora Presidente della Sierra Leone....personaggio che basava il suo potere sulla sua supposta appartenenza ad un gruppo di sciamani....faceva uccidere gli oppositori ed amava mangiarne il cuore ancora caldo per acquisire la forza dei suoi nemici...Crede che qualcosa in Africa sia cambiato ?? Chieda a Kashetu il cui padre è uno sciamano !!

santma18

Sab, 10/02/2018 - 20:42

Questi sono anti italiani. MI FANNO SCHIFO!

Ritratto di laghee100

laghee100

Sab, 10/02/2018 - 21:06

questo e' quello he succedera' dopo il 4 marzo nella maggior parte delle citta' italiane se, come probabile il CDX andra' a governare ! .... prove generali !

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 10/02/2018 - 22:49

Nel profondo del mio cuore auspico che la martire Pamela interceda presso Iddio affinché stramaledica quei opportunisti della politica. Dipoi nel Congo in piena guerra interetnica chi si interessa dei congolesi: le multinazionali che in amministrazione delegata depredano quell'immenso Paese o le confraternite nostrane il cui credo fondante è: volemmose bbene purché te lo piji a te 'n saccoccia?

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Dom, 11/02/2018 - 00:34

Alla Kyenge da clandestina a parlamentare auguro la stessa sorte di Pamela.Fermiamoli adesso,fermiamoli tutti.La nostra rabbia sta aumentando esponenzialmente,ma non saremo mai feroci assassini come voi.

Popi46

Dom, 11/02/2018 - 07:00

Che bello! La Kyenge se ne è tornata a casa....

claudioarmc

Dom, 11/02/2018 - 07:10

Di che partito è questa risorsa chi l'ha votata?

seccatissimo

Dom, 11/02/2018 - 09:08

Quanto sarebbe esaltante riuscire a vedere questa scostante femmina antropomorfa mentre viene cacciata dall'Italia a calci nel deretano !

oracolodidelfo

Dom, 11/02/2018 - 13:21

Apprendo in questo momento da una intervista rilasciata dal prof. Alessandro Meluzzi e rintracciabile in rete sul sito scenarieconomici.it che alla povera Pamela risultano mancanti cuore e fegato.......chi è interessato può consultare il sito e farsi la sua libera opinione.