Cronache

La sfilata di moda uomo in diretta su Grindr, app per incontri gay

Grindr ha fondato il proprio successo sulla rete di incontri, prevalentemente a scopo sessuale, facilitati dalla geolocalizzazione degli smartphone

La sfilata di moda uomo in diretta su Grindr, app per incontri gay

Andrà in scena domani, durante la Fashion week a Londra, la sfilata della nuova collezione uomo di J.W.Anderson, uno degli stilisti più quotati del momento, nonché direttore creativo del marchio dell'abbigliamento di lusso LOEWE.

Il fashion designer presenterà i capi del suo marchio omonimo "J.W. Anderson" e la manifestazione avrà, come di consueto ormai da qualche tempo, anche una diretta streaming.

La particolarità è che per la prima volta chi vorrà vedere la sfilata in streaming non lo farà tramite un sito internet ma con Grindr, una app per smartphone per incontri gay.

L'applicazione è nota come il più grande social network gay al mondo. Nato nel 2009, Grindr ha fondato il proprio successo sulla rete di incontri, prevalentemente a scopo sessuale, creata attraverso l'omonima app basata sulla geolocalizzazione degli smartphone.

Sul New York Times, che ha lanciato la notizia, J.W. Anderson ha dichiarato che "siamo tutti esseri umani e in quanto tali puntiamo a essere sessualmente attraenti per gli altri. Il gioco è questo e l'abbigliamento ne fa parte".

"Sono convinto del fatto che Grindr sia una piattaforma estremamente moderna" ha aggiunto il designer, precisando come la sua scelta sia no-brainer, una cosa semplice, su cui non congetturare troppo.

grindr

Commenti