Lo sfogo di Mauro Marin: "Ho perso le dita per colpa di Renzi"

Dietro l'incidente di Mauro Marin che rischia di fargli perdere due dita della mano sinistra per l'ex gieffino ci sarebbe addirittura Matteo Renzi

Dietro l'incidente di Mauro Marin che rischia di fargli perdere due dita della mano sinistra per l'ex gieffino ci sarebbe Matteo Renzi. Il vincitore del Grande fratello 10 pochi giorni fa aveva avuto un terribile imprevisto con una motosega: mentre stava tagliando la legna, la sega gli è sfuggita colpendo la mano. Marin è andato ospite da Barbara D'Urso a Domenica live per raccontare il suo incidente, elogiando i medici di Pordenone che lo hanno curato, ma cercando anche i responsabili del suo dramma.

Il suo sfogo ha avuto poi seguito anche sulla sua pagina Facebook: "Voglio farmi portavoce di quelle persone che hanno problemi di salute e sono invisibili, lontane dai salotti televisivi, e dei medici che con pochi mezzi curano al meglio tanti pazienti". Secondo Marin: "Chi mi ha davvero tolto le dita sono Matteo Renzi e il suo governo, se non avessi tutte queste tasse da pagare lavorerei in modo diverso. Non è normale, in Italia, salvarsi solo grazie a un reality. Renzi si crede un supereroe ma intanto protegge le banche che mi hanno rubato i soldi. I veri eroi sono i medici".

Commenti

BALDONIUS

Gio, 04/02/2016 - 12:42

MA QUESTO E' SCEMO ?

cicero08

Gio, 04/02/2016 - 13:31

tanti allevamenti di polli sono al momento paralizzati: i bipedi sono stati presi, infatti, da un irrefrenabile bisogno di ridere dopo aver avuto notizia del tenore di questo pseudo articolo...

Altoviti

Gio, 04/02/2016 - 15:30

Non ha del tutto torto! I politici rapaci obbligano la gente ad arranggiarsi da sé perché non può comprare i macchinari giusti o perché non può permettersi l'artigiano.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 04/02/2016 - 15:35

Occhio a queste battute! Avete già dimenticato il tormentone "tutta colpa di Pisapia"? Ecco... vi si è ritorto contro mettendovi in ridicolo.

PaK8.8

Gio, 04/02/2016 - 16:05

Se la foto appartiene a lui, non ha perso due dita ma due falangette. Un falegname non andrebbe nemmeno al pronto soccorso per una cosa così, figurarsi tutta 'sta cagnara.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 04/02/2016 - 17:55

Anch'io qualche anno fa mi sono tagliato con la motosega , allora premier era Berlusconi quindi se mi ero tagliato era colpa di Berlusconi ? Ditte a questo signore che è proprio scemo.

paràpadano

Gio, 04/02/2016 - 18:21

Io posso vedere Renzi come una mosca nel latte però questo Marin deve andare giù forte di grappa.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 04/02/2016 - 18:38

ma no! cre.tini di sinistra non si ragiona cosi! marin ha semplicemente detto che se ha dovuto usare una motosega, era perchè non poteva permettersi un giardiniere esperto, visto che ha dovuto pagare troppe tasse, e non poteva permetterselo! qualcuno "crede" che ai tempi di berlusconi, si era tagliato e dava la colpa a lui, ma si è anche dimenticato che, al contrario di renzi, berlusconi fece diminuire le tasse! operò per migliorare il benessere degli italiani! questo ovviamente non riuscite a capirlo manco con la gola tagliata.... siete TROPPO stupidi per ragionare :-)

Ritratto di cruciax

cruciax

Ven, 05/02/2016 - 13:27

Anche oggi piove, governo ladro!

Ritratto di toro seduto

toro seduto

Ven, 05/02/2016 - 18:54

mortimer...ti proteggono in redazione, forse per affinità intellettive o forse perchè scarseggiano quelli che li votano?