Cronache

Sfogo di Salvini dopo la rottura: ​"Adesso sono triste, ma sereno"

Matteo Salvini ha vissuto una giornata particolare ieri. La sua storia con Elisa Isoardi è finita ed è stata la stessa conduttrice a farlo sapere con un post social. Ora lui riparte

Sfogo di Salvini dopo la rottura: ​"Adesso sono triste, ma sereno"

Matteo Salvini ha vissuto una giornata particolare ieri. La sua storia con Elisa Isoardi è finita ed è stata la stessa conduttrice a farlo sapere con un post social in cui ha di fatto chiuso definitivamente il suo rapporto con il vicepremier. Il leader della Lega di fatto ha mandato un messaggio chiaro alla sua ex con cui ha archiviato il loro rapporto: "Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita". Ma nella notte Salvini ha deciso di tornare nuovamente sull'argomento con un'altra foto su Instagram in cui appare con alcuni fiori e augura la "buona notte" ai suoi follower: "Notte Amici, vado a letto sicuramente triste ma sereno. Grazie, grazie, grazie".

In tanti hanno mandato messaggi di sostegno e conforto al ministro: "Tornerete insieme secondo me", "Non sentirti triste. Pensa a quanto amore hai da parte nostra". Insomma Salvini riparte dopo la rottura con la Isoardi.

E lo fa con l'affetto dei suoi follower.

Commenti