Lo sfogo di Spalletti: "Vi do fuoco a tutti"

Il tecnico durante la partita contro il Sassuolo è esploso contro il suo staff

Il ritorno di Spalletti si vede e si sente. La roma ha ottenuto due vittorie consecutive, e il gioco sembra più convincente rispetto al passato.

Il tecnico ha preso una squadra che stava affondando e con il pugno di ferro cerca di riportarla a galla. L'indizio che non ci sarà pazienza per nessuno arriva direttamente dalla partita col Sassuolo. Il primo a fare le spese del "regime" di Spalletti è il dottor Del Vescovo, capo dello staff tecnico. Durante la partita contro il Sassuolo, all'allenatore rimaneva un'ultima sostituzione: Maicon a favore di Emerson. Poco prima però lo slovacco Gyomber riporta una ferita alla testa, il taglio sembra aver bisogno dell'intervento del medico, ma da Del Vescovo non arriva nessuna indicazione alla panchina giallorossa. Negli istanti in cui gli attacchi avversari diventano più pungenti, il toscano sbotta: "Se mi avete fatto fare il terzo cambio e Norbert (Gyomber) non rientra vi do fuoco a tutti".

Commenti

pbartolini

Ven, 05/02/2016 - 11:45

evidentemente (anche se Spalletti non lo ammetterà) ha preso sul serio quanto diceva ZEMAN: "alla Roma non hanno voglia di lavorare sul serio". Poi ci ha messo del suo con il carattere che possiede.