Weird News

Sfregio della Buccino a Belen. Le due divise da un uomo

Secondo Novella 2000, Cristina Buccino e Marco Borriello si starebbero frequentando a Ibiza. Notizia che avrebbe fatto innervosire Belen, ex del bomber

Sfregio della Buccino a Belen. Le due divise da un uomo

Tra Belen Rodriguez e Cristina Buccino non corre buon sangue. Ma pare che la situazione ora vada peggiorando. Almeno secondo quanto riportato da Novella2000.

Lo sfregio a Belen

A rendere più tesi i rapporti tra le due bellezze sarebbero problemi di cuore. O meglio, il problema sarebbe di Belen, a detta dei rotocalchi. Infatti, pare, che la Buccino abbia soffiato l'uomo alla Rodriguez. Sicuramente parlare di amore è esagerato. Ma da quanto riporta Novella 2000 pare che l'ex naufraga Buccino e Marco Borriello si stiano frequentando ad Ibiza. L'ex professoressa nel programma di Carlo Conti, L’Eredità, ed ex ragazza del figlio di Gigi D’Alessio, arrivata sull'isola spagola insieme alla sorella Maria Teresa e dell'amica del cuore Debora Salvalaggio, avrebbe scippiato il calciatore alla nemica Belen, che ha detta delle amiche non avrebbe digerito molto la notizia.

Sempre secondo Novella 2000, Borriello e la Buccino si starebbero frequentando. Addirittura pare che i due abbiano festeggiato insieme, il 18 giugno scorso, il compleanno dell'attaccante. Ma attenzione, sulla stessa isola c'è anche la Rodriguez con il figlio Santiago.

Lo scontro tra le due rischia di diventare focoso.

Commenti