Cronache

Sgarbi: "Famo lo stadio della Lazio. Sarò il testimonial"

Il critico d'arte entra nella discussione sul nuovo stadio della Roma e pone una questione che potrebbe far gola a molti

Sgarbi: "Famo lo stadio della Lazio. Sarò il testimonial"

Nell'infinito dibattito sul nuovo stadio della Roma che dovrebbe sorgere a Tor di Valle, zona a sud della Capitale, si inserisce anche Vittorio Sgarbi. Il critico d'arte, con un video pubblicato sulla propria pagina Facebook, aggiunge però al dibattito un altro tassello: "Ma perché lo stadio della Roma o non quello della Lazio?".

Sgarbi si pone questa domanda, con il solito approccio tra l'ironico e il serio, e invita i tifosi della Lazio a unirsi per chiedere che venga realizzata un'opera anche per loro: "Laziali ribellatevi". Aggiunge poi una promessa: "Sono pronto a fare il testimonial per la Lazio".

Il critico d'arte torna poi a parlare di Francesco Totti, criticato nei giorni scorsi per essersi schierato a favore del progetto, sottolineando che "non può essere un consulente per l'architettura un giocatore di calcio, il quale difende non solo lo stadio ma anche i grattacieli". (GUARDA IL VIDEO)

Commenti