Sgarbi sul Foro Italico: "Boldrini si deve dimettere, è ignorante"

Il critico d'arte non le manda di certo a dire al presidente della Camera: " Rappresenta l'ignoranza italiana. Il quartiere dell'Eur è dello stesso periodo, mica si può togliere"

"Laura Boldrini è un'ignorante e si deve dimettere. Rappresenta l'ignoranza italiana. Il quartiere dell'Eur è dello stesso periodo, mica si può togliere. La scritta Dux è come quelle lasciate dagli studenti sessantottini sui muri". Commenta così all'Adnkronos il critico e storico d'arte Vittorio Sgarbi, le parole del presidente della Camera a proposito della scritta Dux al Foro Italico. Cosa risponderà il presidente?

Commenti

vanni1944

Sab, 18/04/2015 - 17:22

Bravo Sgarbi ! e non è il suo unico difetto !

elgar

Sab, 18/04/2015 - 18:57

Non solo l'Eur allora ma anche Latina, Sabaudia ecc. Ma guarda tu dove porta l'odio ideologico. Meno male che riveste un ruolo istituzionale.

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 19/04/2015 - 02:15

La Boldrini ragiona come quelli dell'Isis, vuole cancellare le tracce delle civiltà storiche altrui. Il gauio per lei è che con Mussolini ne dovrebbe cancellare di cose, compreso il momumento a Vittorio Emanuele II e la tomba del milite ignoto a Piazza Venezia, lo stradone dei Fori Imperiali che i vari sindaci di sinistra hanno provato a distrugere e ridimensionare, finendo per usarla. Se dovesse cancellare tutte le opere di Mussolini dovrebbe cancellare mezza Italia e le uniche opere che funzionano ancora, tant'è che nel terremoto dell'Aquila sono rimaste in piedi solo le case popolari del ventennio.

poli

Dom, 19/04/2015 - 19:37

Vittorio, questa non e' IGNORANTE,E'TONTA, la piccola differenza è che la Boldrini è la terza carica dello Stato, non può parlare come un comiziante esagitato in campagna elettorale... far demolire anche il Colosseo perché duemila anni fa vi sedevano imperatori e nobili che godevano dello spettacolo di schiavi sbranati dalla fiere?

giovaneitalia

Dom, 19/04/2015 - 21:00

Grande Sgarbi, vediamo adesso l´ignor@nton@ e c@pr@ cosa risponde. P.S. Ma quella la, é sempre stata brutta così oppure si prende le pillole???

angelomaria

Lun, 20/04/2015 - 08:58

E NONE' L'UNICO CHE LO PENSI E DICA BRAVO'SGARBI!

SAMING

Dom, 17/05/2015 - 10:08

Non c' arriva. Compatitela !

bimbo

Mar, 25/08/2015 - 12:47

Caro Sgarbi, arrabbiarsi non serve a nulla, bisogna capirla, cosa si fa "per una manciata di voti..", peccato che non è mai il il peccatore a pagare, solamente i poveri fedeli cristiani.

Ritratto di alejob

alejob

Mar, 25/08/2015 - 15:36

Caro Sgarbi é anni che dico che è IGNORANTE, ma tu lo sai i posti alti sono sempre occupati a da persone IGNORANTI o DEFICIENTI, perché esiste una teoria : Quando parla un "LUMINARE" di questa PORTATA, viene sempre SNOBBATO o IGNORATO.