Sgomberati centri sociali Il pugno duro di Salvini "Ora la pacchia è finita"

Il pugno duro del Viminale si fa sentire anche sul fronte degli sgomberi. A Venezia sgomberato un palazzo del Comune occupato

Il pugno duro del Viminale si fa sentire anche sul fronte degli sgomberi. La polizia infatti ha sgomberato un edificio del Comune di Venezia che era stato occupato da alcuni centri sociali. Di fatto secondo quanto ha riportato il ministro degli Interni, Matteo Salvini, un blitz degli agenti ha infatti liberato la struttura in poche ore. "“Dopo qualche ora di occupazione, i centri sociali sono stati sgomberati da un edificio del Comune di Venezia, a Mestre.

L’operazione è stata fatta dalla Polizia di Stato e della Polizia Locale - grazie a tutti! - e l’immobile è stato murato, così da evitare altre presenze indesiderate. La pacchia è finita!”, ha affermato il ministro degli Interni. Il Viminale nelle ultime settimane ha varato alcune direttive che di fatto accelerano le procedure per gli sgomberi degli immobili occupati. In questo caso, a Venenzia, mercoledì in 50 si sono appropriati del rudere accanto all’ex Umberto I. Ma la scorsa notte gli accessi sono stati murati dalle forze dell'ordine. Così è stato impedito l'ingresso ai militanti dei centri sociali.

Commenti

blues188

Gio, 11/10/2018 - 19:04

Era proprio ora!!!!!!!

Gianx

Gio, 11/10/2018 - 19:05

Nooooooo chissà quanta bile esce da questi debosciati comunistoidi....nooooooo

Ritratto di Evam

Evam

Gio, 11/10/2018 - 19:13

Se era abbandonato potevano farlo esplodere, tipo torri gemelle senza aerei (e senza visitatori). Un po' di polvere ma niente di più. I muri si possono sempre abbattere e ricominciare ad infestarlo nuovamente.

nopolcorrect

Gio, 11/10/2018 - 19:22

Magnifico! Schedare tutti gli appartenenti ai centri sociali.

killkoms

Gio, 11/10/2018 - 19:23

era ora!

Robdx

Gio, 11/10/2018 - 19:41

Grande Salvini,finalmente un po' di ordine in questo paese

silvan.don

Gio, 11/10/2018 - 19:45

secondo me la priorità resta cacciare i clandestini e .... magari, il venditore di bibite - grande lavoratore. ogni 15 giorni quando giocava i Napoli, con la giusta pausa estiva - che darà reddito a quelli come lui.

Ritratto di Atomix49

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 11/10/2018 - 20:16

Ben fatto !! calci in cxxo a questi branchi di fannulloni spaccavetrine non devonotrovare accoglienza, andassero a rompere i cxxxxxxi a casa loro

SpellStone

Gio, 11/10/2018 - 21:06

Via tutti gli "abusivi" indipendentemente del colore (politico ovviamente)!!!

Mefisto

Gio, 11/10/2018 - 21:18

Ottimo ! Salvini mandali anche a Padova che c'è molto da lavorare...

Silvio B Parodi

Gio, 11/10/2018 - 21:46

ahahahahah mi ride anche il buco del cuxo centri sociale ......TIE!!!!!!!andatevene a fan cxxo mxxxe drogati delinquenti farabutti

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 11/10/2018 - 22:04

Zecche rosse fuori dalle fognature. Dove andranno?

Reip

Gio, 11/10/2018 - 23:45

Si preoccupasse di sgombrare le case occupate da inquillini morosi italiani e stranieri che non pagano gli affitti piuttosto!

Reip

Gio, 11/10/2018 - 23:49

Prima che riescano a sgombrare qualche cosa a Milano o peggio a Torino, passeranno anni!!! :)

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 12/10/2018 - 08:39

questi teppisti rossi vanno segnalati e arrestati.non ci sono vie di mezzo,a teppaglia che in nome della pace delinquono