Shaboo, la terribile droga che sbarca nelle discoteche italiane

È una potentissima metanfetamina capace di eliminare sonno e sensazione di fatica fino a 16 ore. Ma le conseguenze sono devastanti

Si chiama shaboo ed è la nuova droga che si sta diffondendo nelle discoteche italiane. Viene dalla Filippine ed è una potentissima metanfetamina capace di eliminare sonno e sensazione di fatica fino a 16 ore. Non avendo odore, per le forze dell'ordine è più difficile fermare qualche corriere della droga. Al momento i principali consumatori di shaboo sono i filippini. Gli effetti sono devastanti, perché la dipendenza, una volta presa la droga, è fortissima. E le conseguenze sono evidenti: già da qualche moso dopo il consumo di shaboo si perdono denti e capelli, oltre a convulsioni e rischio di morte.

Qualche giorno fa, il Gazzettino riportava che un corriere filippino padovano è stato bloccato a Bologna con un grosso quantitativo di shabook destinato al Sud Italia. Insomma, il rischio di diffusione è alto.

Commenti

angelomaria

Mar, 17/03/2015 - 11:25

origine tai cambodia!!!!devastante davvero ma non cara li'addittiva alla grande come tutte le droghe chimiche!!!!cretini chi le usa criminali chi laspacciavende morte se non fanno qualcosa diventerainbreve la n.uno metaanfentamina in commercio con effetti devastanti per i nostri giovani!!!!!!

fedeverità

Mar, 17/03/2015 - 12:55

Ma lo Stato dov'è??? A si.....si preoccupa solo di guadagnare a spese degli immigrati

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 17/03/2015 - 13:02

e' una variante dei medicamenti che vengono assunti ancor oggi dai militari in prima linea. dexedrina, benzedrina ecc ecc.

Noidi

Mar, 17/03/2015 - 15:20

@marco piccardi: Se non vado errato la metanfetamina l'avevano inventata i nazisti per i propri soldati.