Cronache

Choc a Senigallia: anziana si suicida davanti alla tomba dei genitori

Una donna di 72 anni ha deciso di togliersi la vita impiccandosi al cimitero davanti alla tomba dei genitori: il corpo è stato ritrovato appeso ad una corda

Choc a Senigallia: anziana si suicida davanti alla tomba dei genitori

Scena terrificante quella a cui ha assistito una donna che ieri si era recata al cimitero delle Grazie di Senigallia per visitare i propri cari defunti verso le ore 16. La donna ha trovato un corpo appeso ad una corda. La signora ha immediatamente chiesto aiuto al custode e nel giro di poco tempo sono arrivati i soccorsi, l'ambulanza del 118 e la polizia del Commissariato di Senigallia. Tutti i tentativi del caso sono risultati purtroppo inutili: l'anziana era morta. La donna era originaria di Senigallia ma residente in un comune dell’entroterra.

La vicenda

La 72enne si è suicidata utilizzando delle corde per l'interramento delle salme che aveva trovato in giro e una scala di metallo. Si può intuire che la donna avrebbe progettato il tutto, dato che il punto in cui ha deciso di togliersi la vita non è assolutamente casuale: l'anziana si è impiccata davanti alle tombe dei genitori (la madre era morta venti anni fa; il padre circa trenta).

Sotto choc i familiari, il marito e la figlia, che fino ad ora non sono riusciti a darsi spiegazioni circa l'accaduto. Nonostante il carattere introverso, la donna non aveva mai dato segno di malessere o depressione e non soffriva di particolari malattie.

Infatti, stando a quanto riporta Tgcom, non sarebbero stati notati comportamenti che potesso condurre ad un gesto simile.

Commenti