Cronache

Shorts o intimo? Web scatenato sulla foto in aeroporto

Shorts o intimo? Una foto scattata al banco della Virginia America in aeroporto e postata su Reddit sta scatenando un vero e proprio dibattito online

Shorts o intimo? Web scatenato sulla foto in aeroporto

Shorts o intimo? Una foto scattata al banco della Virginia America in aeroporto e postata su Reddit sta scatenando un vero e proprio dibattito online. La ragazza immortalata nella foto di fatto sta attendendo alcune informazioni al banco check in mentre lì'impiegata è al telefono. Ma gli utenti si sono scatenati nei commenti sul look della donna. Alcuni sostengono che la ragazza indossi solo l'intimo, altri invece che abbia addosso un pantaloncino corto accompagnato da un cardigan beige. Qualcuno addirittura sostiene che in aeroporto facesse molto caldo e così la donna si sarebbe denudata per un guasto all'aria condizionata. Interpellato da un giornalista, un portavoce della Virgin America l’ha buttata sul ridere: “Siamo un compagnia aerea basata in California e siamo famosi per fare le cose in modo differente e per essere una compagnia aerea con un atteggiamento molto rilassato; quindi tutti i tipi di passeggero sono benvenuti da noi”.

Intanto sul web tra l'indovinello e lo scherzo, il dibattito sul web prosegue e diventa un vero e proprio tomentone social dell'estate.

Commenti