Lo show di Sgarbi controgli hacker di Anonymous: "Sono solo dei poveretti"

Gli hacker lo accusano di essere <a href="http://www.vittoriosgarbi.it/site/ita/schedaA.php?libro=36" target="_blank"><strong>"simpatizzante omofobo della mafia"</strong></a>. Lui risponde: "Ma quale omofobo: sono contro il matrimonio. E la moglie di Borsellino disse che a Salemi ero un missionario". <a href="/video/vittorio_sgarbi_risponde_ad_anonymous/id=sgarbi_anonymous?" target="_blank"><strong>ASCOLTA L'AUDIO</strong></a>

"Salve Vittorio, Come al solito hai perso un'altra occasione per tacere. Capra. A noi i simpatizzanti omofobi della mafia non ci piacciono affatto, e tu non ci piaci". Con queste parole e il video di un discorso di Paolo Borsellino il gruppo di hacker Anonymous ha attaccato il sito di Vittorio Sgarbi.

Il critico d'arte e opinionista risponde alle accuse: "Sono poveretti che non sanno di cosa parlano. Non sono omofobo per nulla: credo che gli uomini vadano liberati da qualunque matrimonio. Che sia eterosessuale o omosessuale". E per quanto riguarda la mafia sostiene: "Io la mafia non l'ho mai incontrata. Anzi, quando la moglie di Borsellino venne a Salemi mi disse sei un missionario". ASCOLTA L'AUDIO INTEGRALE

Commenti

albertohis

Sab, 17/03/2012 - 18:28

In gamba i ragazzi

giosafat

Sab, 17/03/2012 - 20:36

"Sono poveretti che vivono nei tombini"...concordo: chi non mostra la faccia non ha dignità

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 17/03/2012 - 20:44

Davvero in gamba.

Izdubar

Sab, 17/03/2012 - 21:20

I balordi del nuovo millennio...

Dex77

Dom, 18/03/2012 - 00:53

Io sarei fiero di essere messo nella lista nera di anonymous, meno si ha a che fare con quella brutta gente e meglio è. Se inoltre sgarbi va contro queste persone che di fatto usano minacce di stampo mafioso (tu non ci piaci...), beh vuol dire che sta andando nella direzione giusta.

Pluto-X

Dom, 18/03/2012 - 00:59

In gamba per cosa? Per il defacing di un sito? Lo può fare chiunque, basta seguire un tutorial in rete...

edoardo2

Dom, 18/03/2012 - 09:29

In passato personaggi molto diversi tra loro si sono schierati contro il matrimonio: il simpatico Sgarbi, piuttosto che il pensiero Tolstoj, richiama alla mente le posizioni del divin marchese la cui concezione antropologica riduceva la sessualità a istinto e l’uomo alla bestia.

Walter68

Dom, 18/03/2012 - 13:30

Grandi!!! Anonymous siete i migliori, il mafioso Sgarbi è il simbolo della peggiore Italia.

Walter68

Dom, 18/03/2012 - 13:30

Grandi!!! Anonymous siete i migliori, il mafioso Sgarbi è il simbolo della peggiore Italia.

fisis

Dom, 18/03/2012 - 14:19

Concordo con Sgarbi: sono dei poveretti. Aggiungerei che sono dei poveretti pericolosi: pericolosi per la libertà di pensiero e per la democrazia liberale.

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 18/03/2012 - 15:24

Ogni anonimo e un infame. Non per giustificare sgarbi , ma se vogliono essere degni di credito uscissero allo scoperto. Penso che siano comunisti , ma essendo a favore dei gay cosa cercano da uno che dice di essere contro tutti i matrimoni ?E poi dicono che non sono complessati.

Albert1

Dom, 18/03/2012 - 19:39

@ #8 Walter68 Guarda per questa volte invece di dire cosa penso della gente come te voglio darti il beneficio del dubbio: attendo le prove che Sgrabi è un mafioso, prove che sicuramente avrai visto la sicurezza con cui parli. Il mio bel babbeo!! E te lo posso dire perchè io ho la prova che sei un babbeo. La prova è il commento .#8 !! Conosci il babbeo che l'ha scritto?

Ritratto di Imperius

Imperius

Dom, 18/03/2012 - 22:06

#8 Walter68, quindi secondo lei siccome Sgarbi non la pensa come lei sui matrimoni gay é mafioso? Beh allora lei é circondato da mafiosi dalla mattina alla sera, questo é sicuro......

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Lun, 19/03/2012 - 08:59

Solo Sgarbi riesce a stanare gli scarafaggi ed annichilirli.Fortuna che Sgarbi c'è.

rantana

Lun, 19/03/2012 - 09:50

E questi di anonymus sarebbero "hacker", mi viene da ridere questi sono semplicemente dei poveretti , hanno scelto il sito di Sgarbi solo perché era più semplice per compiere il “defacing”, questa è l’unico motivo, sono cose che fanno i ragazzi delle superiori che studiano informatica. Evidentemente alla polizia postale non interessa trovarli.

Il_Presidente

Lun, 19/03/2012 - 21:02

'sta feccia che passa sotto il nome di anonymous altro non è che la solita fetida combriccola di straccioni e morti di fame anti-sistema, sovvertitori dell'ordine e balordi perditempo allineati alla sinistra. Quella gentaglia "colta e sensibile" che aggredisce,insulta,lancia accuse demagogiche ad un sistema in cui per loro stessa deficienza, non si sono integrati. E che usa ogni mezzo per demolire violentemente e vigliaccamente chi non la pensa come loro.