Cronache

Si assenta per malattia, beccata ad amoreggiare davanti al cimitero

La dipendente di un istituto di vigilanza aretino sorpresa in tacchi a spillo e minigonna mentre faceva sesso in auto. Peccato fosse a casa in malattia...

Si assenta per malattia, beccata ad amoreggiare davanti al cimitero

Per il datore di lavoro era a casa in malattia, a trascorrere la notte di San Silvestro sul divano, magari guardando la televisione con la borsa dell'acqua calda sullo stomaco. La dipendente di un istituto di vigilanza di Arezzo si è assentata dal lavoro nella notte dell'ultimo dell'anno presentando regolare certificato medico.

Peccato che sia stata "pizzicata" mentre trascorreva il Capodanno al cimitero, con tanto di minigonna e tacchi a spillo, ad amoreggiare con il proprio partner. Pizzicata da un'agenzia investigativa appositamente assoldata dal datore di lavoro per controllare le mosse della propria dipendente. Da giorni, infatti, circolavano voci sull'assenza della signora per la notte di Capodanno, data per certa sin da settimane prima del 31 dicembre.

E quello che hanno scoperto gli investigatori privati non lascia spazio a dubbi, racconta la Nazione: la donna, in perfetta salute, è stata sorpresa con minigonna e tacchi alti mentre era appartata in auto con il partner in una piazzola di sosta dietro un cimitero alla periferia della città toscana.

Il datore di lavoro, posto di fronte all'evidenza dei fatti, si è quindi dovuto rassegnare all'inevitabile assunzione di provvedimenti disciplinari.

Commenti