Cronache

Su Airbnb si affitta una stanza a tema Netflix per fare sesso

Invitare qualcuno a casa con questa espressione infatti è un codice per indicare la volontà di incontrarsi per fare sesso

Su Airbnb si affitta una stanza a tema Netflix per fare sesso

Quando Netflix ha cominciato ad essere un fenomeno di massa, le persone si mettevano davanti alla tv per guardare qualcosa in streaming e rilassarsi. Da qui nasce l'espressione "Netflix and chill" che presto però, si è trasformata in qualcos'altro.

Invitare qualcuno a casa con questa espressione infatti, è un codice per indicare la volontà di incontrarsi per fare sesso. La cosa è così conclamata che la frase è entrata di diritto nello Urban Dictionary, un dizionario che raccoglie parole e forme gergali, con questa definizione: "Espressione in codice per due persone che si incontrano a casa e fanno sesso o praticano atti sessuali".

Per questo motivo, negli Usa, c'è chi ha deciso di trasformare l'espressione in un business, fornendo una stanza ad hoc per il "Netflix and chill", cioè per il sesso.

Si può trovare sul portale Airbnb e hanno una dotazione di tutto rispetto: il letto originale con il corredo di Netflix, un minibar con snack e drink, un proiettore in alta definizione con account Netflix, AppleTV e doppio telecomando.

Commenti