Cronache

Si finge medico e stupra nel sonno cento ragazze

Un 54enne filmava le vittime e postava i video in rete guadagnando circa 100mila dollari

Si finge medico e stupra nel sonno cento ragazze

Circuiva le sue vittime presentandosi come un dottore che studiava i disturbi del sonno: le addormentava - drogandole con forti sedativi - e poi le stuprava. Il tutto sotto l'occhio della telecamera: i video, poi, finivano in rete e venivano acquistati a caro prezzo da siti porno.

È la storia di Hideyuki Noguchi, 54enne giapponese arrestato dalle autorità nipponiche (con l'accusa di stupro aggravato), che hanno stimato in circa una centinaio le donne cadute nella sua trappola e in oltre 100mila dollari il bottino accumulato dalla vendita dei filmini hard.

I casi accertati tra Chiba, Osaka, Shizuoka, Tochigi e Tokyo sono 36, ma le forze dell'ordine ritengono che le "cavie" del suo fantomatico studio siano tre volte tanto, avendo stabilito che le violenze sono andate avanti per almeno due anni. È infatti datato 2012 il primo annuncio-esca postato online dallo stupratore seriale per far abboccare le donne.

Lo specchietto per le allodole ha funzionato e a decine si sono presentate per sottoporsi alla misurazione della pressione sanguigna durante il sonno, ignare che, mentre dormivano sotto l'effetto di potenti farmaci, sarebbero state abusate e riprese dal mostro.

Commenti