Cronache

Si masturba in stazione e aggredisce gli agenti: nigeriano in arresto

Un 25enne africano ha commesso atti osceni in luogo pubblico, dunque si è scagliato contro i poliziotti intervenuti, danneggiando anche la volante

Si masturba in stazione e aggredisce gli agenti: nigeriano in arresto

Si è masturbato in pubblico, in stazione, e quando i poliziotti sono intervenuti lui si è scagliato contro di loro, danneggiando anche la volante. Un nigeriano di 25 anni, con regolare permesso di soggiorno, è finito in arresto per atti osceni in luogo pubblico, oltre che per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

La vicenda, riportata dall'Estense, alla stazione ferroviaria di Ferrara, dove è stato un lavoratore di Italo a segnalare alle forze dell'ordine quell’uomo intento a praticare autoerotismo nella sala d'attesa dei treni.

Una volta giunte le forze dell'ordine, il 25enne ha provato a fuggire, ma è stato braccato dagli uomini in divisa: è qui che ha dato in escandescenza, dimenandosi all’impazzata. Il nigeriano ha provato a colpire gli agenti agitando le mani e le gambe. Una portiera dalla "gazzella" ha avuto la peggio nel trambusto generatosi dal fermo.

A seguito dell’identificazione in questura, l’extracomunitario è stato denunciato e ora è in attesa del rito per direttissima.

Commenti