Cronache

Si masturbava davanti alle amiche della figlia, pedofilo in arresto

L’uomo è un 50enne di San Donato Milanese

Si masturbava davanti alle amiche della figlia, pedofilo in arresto

Un uomo italiano di 50 anni è stato arrestato per aver adescato bambine, tra gli 8 e i 13 anni di età, ed essersi masturbato davanti a loro. Il pedofilo, sposato e padre di una bambina della stessa età delle sue vittime, avvicinava proprio le amiche e le compagne della figlia – che accompagnava a scuola o a fare sport - per dare libero sfogo alle sue perversioni.

Le indagini nei suoi confronti sono scattate a gennaio, dopo che alcune delle bimbe avevano raccontato ai propri genitori strani episodi. Partite le segnalazioni, i carabinieri di San Donato Milanese prendono in mano la situazione quando una delle vittime racconta nei dettagli quanto subito: le indagini non evidenziano chiari episodi di violenza sessuale, ma all'uomo sotto accusa vengono contestate molestie e atti sessuali, il più grave – appunto – quello di aver praticato autoerotismo innanzi alle fanciulle. E scattano le manette.

Il 50enne, incensurato e di professione maestro privato, è accusato anche di adescamento di minorenni perché attraverso la chat di alcuni social network cercava di ottenere rapporti sessuali con loro.

Commenti