Si uccide il carabiniere condannato per abusi sessuali sulle vecchiette

Condannato a sette anni e mezzo di carcere per diversi abusi sessuali, il sottufficiale si è sucidato davanti a casa dell'anziana che lo aveva denunciato

Era appena divenuta definita la condanna a 7 anni e mezzo per abusi sessuali su alcune donne anziane. Proprio ieri si era pronunciata la Corte di Cassazione, a cui si era rivolto il maresciallo dei carabinieri Edoardo Milani, già sospeso dal servizio, un tempo in forza alla compagnia di Bordighera.

Il sottufficiale non ha retto il colpo e oggi si è tolto la vita proprio sotto casa di una delle sue vittime, quella che per prima aveva trovato il coraggio di denunciarlo, aprendo le indagini che hanno dato il via al processo.

Milani si è sparato a Vallecrosia. Inutili i soccorsi.

Commenti
Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 26/03/2015 - 14:53

Dispiace per l'uomo; NON ha reso Onore all'Arma e allo Stato!

giovauriem

Gio, 26/03/2015 - 15:17

nell'arma dei carabinieri bisogna fare pulizia , troppi delinquenti nel corpo, in ogni ordine e grado .

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 26/03/2015 - 15:55

giovauriem - La maggior parte dei Carabinieri (stragrande maggior parte) sono persone onestissime. Il marcio è ovunque, ma se questo andava con le anziane, tanto bene di testa non stava. Non crede?

blues188

Gio, 26/03/2015 - 16:12

@ Italia Nostra. La stragrande maggior parte dei carabinieri è un'accolita di gente che si arricchisce a spese dei poveri malcapitati. lo sa? Li ho visti di persona mangiare gratis nelle cucine dei ristoranti e pizzerie, li ho visti io dare multe ai residenti del Nord e lasciar andare, contemporaneamente, gente che faceva gli stessi 'errori' ma che venivano lasciati andare poiché risultavano provenienti dal Sud. Le Le persone onestissime le vuol vedere solo lei, egregio ItaliaNostra.

bfesta

Gio, 26/03/2015 - 16:19

Quello delle vecchiette certamente non ci stava con la testa,ma quei due che hanno rapinato il supermercato nel napoletano ,con un morto e dieci feriti cosa dobbiamo pensare?

bfesta

Gio, 26/03/2015 - 16:22

Anche i Carabinieri,non c'è più religione.

Ettore41

Gio, 26/03/2015 - 17:06

@blues188.... Una volta per entrare nell'Arma dei Carabinieri, ed anche nelle altre Armi delle FF.AA, venivano prese informazioni sul candidato e famiglia fino alla terza generazione. Oggi, grazie alla sinistra, non e' piu' possibile farlo ed ecco che reclutiamo gente che porta solo disonore e non fedeli servitori dello Stato.

simone64

Gio, 26/03/2015 - 17:12

Non mi dispiace minimamente per l'uomo. Anzi suicidandosi si è risparmsiato purtroppo gogna e galera

Giampaolo Ferrari

Gio, 26/03/2015 - 18:15

La maggior parte degli uomini veri che sanno fare un mestiere anno voglia di lavorare,non portano certo una divisa,il resto dei nullafacenti li trovi in politica.