Cronache

Si uccide a 9 anni per colpa dei bulli della sua scuola

"In tante occasioni Jackson era riuscito a respingere i bulli con l'umorismo e talvolta con l'uso della forza, ma ultimamente aveva perso la voglia di lottare", ha raccontato la nonna

Si uccide a 9 anni per colpa dei bulli della sua scuola

Si è suicidato a 9 anni colpa dei bulli che lo perseguitavano. Jackson era un bambino che parlava poco e i parenti erano abituati ai suoi silenzi.

“Ho trascorso pomeriggi interi a cercare di farlo parlare, ma lui non era un chiacchierone. Si teneva tutto dentro e non sono riuscita a capire cosa fosse successo nelle ultime due settimane”, ha raccontato Betsy Baber, la nonna che aveva la sua custodia.“In tante occasioni - continua la nonna - Jackson era riuscito a respingere i bulli con l'umorismo e talvolta con l'uso della forza, ma ultimamente aveva perso la voglia di lottare. Si sentiva solo e io gli avevo costruito una casetta in cortile dove ospitare gli amici, ma non ha fatto in tempo a utilizzarla”. La tragedia nella tragedia sta nel fatto che a, a scoprire il piccolo Jackson morto è stata la sorella che era entrata nella sua cameretta per dirgli che aveva catturato una rana, nel tentativo di risollevargli il morale.

Quando è entrata, però, il corpo del fratello penzolava da una trave del soffitto.

Commenti