Tatuaggio con la proposta di matrimonio: "Mi vuoi sposare?"

Un ragazzo di Denver ha chiesto alla fidanzata di sposarlo facendosi un tatuaggio: lei ha dovuto incidere la casella del sì con l'inchiostro rosso

Una proposta di matrimonio azzardata e rischiosa quella fatta da un ragazzo di Denver alla fidanzata, con la quale condivide la passione per i tatuaggi.

Il giovane Vinny Capaldo-Smith, infatti, ha deciso di farsi accompagnare dalla ragazza Brooke Wodark da un tatuatore per farsi consigliare su un nuovo disegno da incidere sul suo corpo.

Ma quando sono arrivati, prima di sceglierne uno nuovo, Vinny ha scoperto la coscia e ha mostrato un tatuaggio molto dolce e tenero. Un uomo e una donna tendono in mano un palloncino con la scritta "love" e sotto la domanda: "Vuoi sposarmi?".

Poi la risposta multipla che Brooke ha dovuto incidere sulla pelle del ragazzo con l'inchiostro rosso, per fortuna nella casella del sì. Lei, molto emozionata da quello che le è accaduto, ha postato la foto su Facebook ricevendo tantissimi like.

Commenti
Ritratto di tomari

tomari

Ven, 07/07/2017 - 15:46

Altra conferma, la madre degli imbecilli è sempre incinta.

bobots1

Ven, 07/07/2017 - 17:04

D'accordo con Tomari. Mi pare estremamente esagerato e brutto. Ognuno come vuole... ma per pura curiosità avrei saputo volentieri cosa fanno nella vita questi due innamorati.

sparviero51

Ven, 07/07/2017 - 19:10

GENTE DISTURBATA ALLO SBANDO