“Siamo in stanza con le scimmie”. E Selvaggia Lucarelli denuncia neopapà

Il post razzista di un neopapà pubblicato sul gruppo Facebook Pastorizia Never Dies finisce sotto accusa. A denunciarlo la giornalista Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è celebre per i suoi post-denuncia su Facebook. Ancora una volta l'indice della giornalista è finito puntato contro un membro di "Pastorizia Never Dies", che a poche ore dalla nascita del figlio se la prende con una famiglia di colore che condivide la stanza con la neomamma.

Il post razzista

L'uomo ha postato la foto della camera in cui è ricoverata la moglie che ha appena partorito: "Cari pastori e pastorelle, alla fine quel ceppo l'abbiamo cagato fuori. C'è solo un cazzo di problema, ci hanno trasferito alla zoo e siamo in camere con delle scimmie - riferendosì a una famiglia di colore che condivide la stanza con la moglie dell'uomo - che dite lancio mio figlio dalla finestra del quarto piano per salvarlo o gli faccio fare i dodici vaccini subito a 24h dalla nascita". Poi tale Gianni - l'autore del post razzista - conclude con una bella bestemmia, come se quanto già scritto non fosse abbastanza degradante.

La Lucarelli che monitora a tempo pieno il gruppo decide di denunciare l'accaduto. Sulla sua pagina personale scrive: "Nei gruppi fb ne ho vista di merda, ma questa è particolarmente degna del gruppo che la ospita, quello che ha appena riaperto, il gruppo che "la satira è satira", "noi facciamo black humor". Tale Gianni Nicholai, alpino di Ravenna, è in ospedale con la moglie. Gli è nato il primo figlio. (Anzi, come dice lui "sua moglie l'ha cagato fuori") Condivide la stanza con una donna di colore che ha appena partorito.

"Ci sono gli altri figli della donna a dare il benvenuto al fratellino o alla sorellina. Lui cosa fa? Nel giorno più importante della sua vita fotografa di nascosto la famiglia dietro di lui e parla di scimmie e zoo e poi getta in pasto la foto ai trogloditi come lui. 5000 like. Leggete i commenti e i suoi ulteriori commenti, che fanno rabbrividire. Spero che si prenda una denuncia dall'ospedale di Ravenna e da quella famiglia, tutta. Per il resto, ripongo sempre meno fiducia nell'umanità".

Poi la Lucarelli chiosa: "Mi spiace solo per il bimbo venuto al mondo. Non quello di colore, quello bianco. Spero possa diventare un uomo migliore del padre." Non solo: allega anche il post del neopapà e lo screenshot dei commenti.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Mar, 13/06/2017 - 18:34

Certo che qualcuno non ha un ca..volo da fare tutto il giorno e viene anche pagato..mai pensato a mettersi in politica???

pesciazzone

Mar, 13/06/2017 - 18:39

meglio, moolto meglio le "scimmie" di certe personacce da voltastomaco...per di più un alpino!!!!! Italiani brava gente... Grazie Salvini...questa è l'Italia che ci state preparando, e di cui c'è solo da vergognarsi

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 13/06/2017 - 20:26

Manco sui treni dovrebbero salire

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 13/06/2017 - 20:28

Da che pulpito (Lucarelli) viene la predica... sbaglio o non era quella che rubava gli indirizzi email per poi............

ziobeppe1951

Mar, 13/06/2017 - 21:30

pesciazzone....ogni scarafone è bello a mamma soja

Anonimo (non verificato)

Trinky

Mer, 14/06/2017 - 07:52

brava lucarelli, ormai manco se vai in giro nuda attiri l'attenzuione della gente! ti consiglio di cambiare nome: dare del selvaggio è razzismo verso qualche popolazione.....un'altra zecca rossa che esce dalla bara!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mer, 14/06/2017 - 08:11

HA MILLE VOLTE RAGIONE LA LUCARELLI!!! ITALIANI BRAVA GENTE??????????

bistecca

Mer, 14/06/2017 - 08:17

Lucarelli, non è che sei un po' razzista anche tu? Scrivi del bimbo "non quello di colore, quello bianco". Ma perché, il nero non ha la dignità di essere chiamato con il suo nome, ma con un anonimo e generico "di colore"? Per te ci sono i Bianchi, i Pellerossa, i Musi Gialli, ma i Neri no; loro sono etichettati "di colore". Neanche di colore nero, solo un anonimo "di colore". Invece di passare la vita a criticare sempre gli altri, guardati allo specchio qualche volta.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 14/06/2017 - 09:01

UH UH

ruggerobarretti

Mer, 14/06/2017 - 09:02

sta Lucarelli non e' certo meglio del pecoraio. vada a lavorare qualche ora, in maniera seria. non se ne puo' piu' di questi soggetti senza arte ne parte, divenuti celebrita' del nulla.

Ritratto di stufo

stufo

Mer, 14/06/2017 - 10:17

Sono andato a trovare una puerpera. In stanza, una nera nera. Mangiava a bocca aperta schioccando la lingua. Da rabbrividire. Dicono che dalle sue parti è un modo per dire di apprezzare il cibo. Diventeremo anche noi così, con l'arricchimento voluto dai soliti noti ?

un_infiltrato

Mer, 14/06/2017 - 10:45

Ma chi è [LA] lucarelli? Da dov'esce? A che serve [LA] lucarelli?

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mer, 14/06/2017 - 10:58

ok... scimmie non doveva dirlo, ma chi ci vive vicino sa bene come si comportano, l'odore che fanno le case dove abitano, il rumore che fanno quando parlano al telefono, ecc.. La morale la fanno sempre quelli che non li incrociano neanche per strada.