Cronache

Il sindaco di Cascina si allena sparando con la pistola

Il primo cittadino di Cascina, Susanna Ceccardi (Lega), ha postato su Facebook un video in cui si allena con una pistola al tiro a segno

Il sindaco di Cascina si allena sparando con la pistola

Susanna Ceccardi, sindaco leghista di Cascina (Pisa), quando c'è da schierarsi e prendere posizione su un tema che le sta a cuore, va dritta al sodo. Per questo piace così tanto ai suoi elettori e al contempo è criticata e sbeffeggiata dagli oppositori. Ma a lei non interessa, va dritta per la sua strada, come un caterpillar. Le polemiche di certo non la spaventano.

L'ultima iniziativa la vede protegonista in un tiro a segno, dove è andata ad allenarsi sparando con una pistola. Una tranquilla domenica trascorsa a fare pratica con un'arma, con il primo cittadino di Cascina che posta poi il video su Facebook, lasciando un commento a corredo: "La difesa è sempre legittima. Ma se non impari a sparare, è inutile qualsiasi legge. Bel pomeriggio al Tiro a segno di Navacchio, Cascina". Guarda il video.

Migliaia le visualizzazioni e moltissimi i commenti. C'è chi la critica, al solito, e chi invece le manifesta parole di grande apprezzamento.

Ancora una volta la Ceccardi ha lasciato il segno.

Commenti