Cronache

Siracusa, una donna è stata uccisa a coltellate sulla porta di casa

È scattata una caccia all'uomo per l'uccisione di una donna che è stata trovata morta accoltellata sull'uscio di casa a Siracusa

Siracusa, una donna è stata uccisa a coltellate sulla porta di casa

Un brutale omicidio quello avvenuto questa mattina intorno alle 7:30 a Siracusa dove una donna è stata uccisa a coltellate sulla porta di casa dopo aver aperto al suo assassino

Aveva appena aperto al suo assassino, Loredana Lo Iacono, un'infermiera di 47 anni che ha trovato la morte questa mattina in seguito ad un'accoltellamento avvenuto alle 7:30. La donna aveva aperto al suo assassino, ora è scattata una caccia all'uomo. Secondo una prima ricostruzione i due si conoscevano, avendo scambiato anche qualche frase.

A trovare il corpo della madre, esanime, è stata la figlia che ha immediatamente allertato il personale del 118 che sopraggiunto ha trasportato d'urgenza l'infermiera in ospedale ma purtroppo è morta in ambulanza pochi minuti dopo essere stata caricata. Ora è scattata una caccia all'uomo per capire cosa sia successo questa mattina davanti il portone d'ingresso dell'abitazione.

La polizia sta indagando sul fidanzato della figlia 19enne, alcuni testimoni raccontano di averlo visto gironzolare in quelle zone intorno a quell'ora, forse rancori passati avrebbero spinto il ragazzo all'insano gesto.

Ennesimo episodio di violenza consumato in poche ore in Italia.

Commenti