Cronache

Il sito che spoglia le donne per vendetta

Nell'immenso mondo del web esiste un sito che permette agli utenti di postare foto di ragazze e chiedere agli utenti di spogliarle con photoshop

Il sito che spoglia le donne per vendetta

Le vostre foto al mare, in famiglia oppure con vostro figli postate su Facebook e Instagram si trasformano in scatti hard per maniaci e feticisti. È questo lo scopo della sezione “Adult Requests” del sito web 4Chan.

Scatti di vita quotidiana diventano foto hard

Il sito non si trova in qualche meandro oscuro del web. Non serve navigare tra le vie del deepweb. Si trova facilmente digitando su Google. Il sito non è nient'altro che un forum che raccoglie fotografie e testimonianze di qualunque tipo. Esiste anche una parte targato con la sigla NSFW, ossia l'acronimo per Not Suitable/Safe For Work, ossia non appropriato, non sicuro al lavoro; è usato principalmente su siti, forum, blog e chat, serve a indicare URL o collegamenti a materiale sessualmente esplicito, volgare o potenzialmente offensivo.

Qui oltre a varie categorie c'é anche una sezione che riporta la dicitura richiesta per adulti, ovvero “Adult Requests”. Qui migliaia di utenti postano e condividono scatti presi principalmente da Facebook o Instagram e le corredano di richieste sessulmente esplicite affinché vengano adeguatamente photoshoppate.

Si legge di tutto: dal "Per favore puoi denudare questa Milf? E’ mia madre" al "Spoglieresti mia cugina?". Ma le richieste che si leggono più spesso sono quelle riguardanti le ex fidanzate/mogli, come riportato su Dagospia. "Per favore, ‘nudeshop’ della fidanzata del mio amico", o ancora: "Conosco questa ragazza ma non vuole scopare. Ma la fate vedere nuda?".

Ma qualcuno si spinge anche oltre, vuole vendetta contro una donna o una ragazza colpevole di chissà quale torto da meritare la gogna del web. "Questa stronza ha detto che la mia ragazza è una puttana" chiedono in tantissimi. Ma c'é chi fa anche richieste riguardanti lo sperma: "Ecco una foto dei suoi piedi, per favore.

Mi fate un ‘cumshot’? Voglio vederli pieni di seme".

Commenti