Sky Tg24: Silvana Versa si accascia in diretta per il caldo

Il caldo torrido di questi giorni gioca brutti scherzi anche ai giornalisti che sotto il sole devono cimentarsi in collegamenti a temperature africane

Un'imprevisto in diretta per la gioranlista di Sky, Silvana Versa. Il caldo torrido di questi giorni gioca brutti scherzi anche ai giornalisti che sotto il sole devono cimentarsi in collegamenti a temperature africane. E così questa volta a farne le spese è stata la cronista di Sky. Durante un collegamento da Roma all'improvviso ha affermato: "Scusate ma io non sto bene, sto per svenire". Poi la Versa si è accasciata sparendo dall'inquadratura. Per l'inviata di Sky Tg24 è stato fatale il colelgamento dal comune di San Nicola, in provincia di Roma. Pochi minuti prima erano andati in scena le cariche della polizia contro i residenti e Casapound che protestavano per l'arrivo di 21 profughi che chiedono asilo.

Dopo qualche parola, la giornalista ha subito alzato bandiera bianca: "Sto svenendo". Poi il crollo senza forze sotto il sole cocente.

Commenti
Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Ven, 17/07/2015 - 18:09

MA METTERSI ALL'OMBRA BERE E BAGNARSI DI PIU NO ?????

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Sab, 18/07/2015 - 09:02

Penso a quei poveri poliziotti tutti bardati messi lì dal prefetto a "difendere" i clandestini e menare gli altri italiani.

FRANZJOSEFF

Sab, 18/07/2015 - 12:40

OKPREZZOGIIUSTO ANCORA NIENTE ABBIAMO VISTO. SEMU U RANI IESTI ALLEBBA SIGNIFICA CHE SIAMO ALL'INIZIO. QUESTA SIGNORA E' SVENUTA? MA SE IO QUANDO ERO PICCOLO GIOCAVO SOTTO IL SOLE DI 42 GRADI A PALLONE ERO IN PORTA E NON HO MAI SOFFERTO DI NULLA. DELICATESSEN