Skyway Monte Bianco premiata come la location più spettacolare d'Italia

Nei mesi estivi è possibile visitare al suo interno anche il Giardino Botanico Saussurea con 900 specie di piante alpine rare

Skyway Monte Bianco si è aggiudicata la prima edizione del BEA-Best Location Awards, nella categoria Unexpected Location. Il concorso ha preso in esame gli spazi e le location più interessanti in Italia, che si distinguono per la loro particolarità e per la loro natura polivalente. La giuria ha espresso il proprio giudizio a favore di Skyway Monte Bianco proprio per la sua straordinaria spettacolarità.

Situata ad alta quota, la struttura offre spazi particolari e molteplici servizi: una sala conferenze da 150 posti con vista sul Monte Bianco, due sale meeting modulabili, due ristoranti, un bistrot, una terrazza panoramica con vista a 360° sulle cime più alte delle Alpi e due stazioni di accoglienza.

Come se non bastasse, poi, ci sono anche una cantina in cui si lavora il vino con un metodo sperimentale oltre i 2mila metri, negozio per lo shopping ad alta quota, la sala dedicata a un’esposizione permanente di cristalli e, nei mesi estivi, il Giardino Botanico Saussurea con le sue 900 specie di piante alpine rare e il parco giochi Skyway For Kids.