Cronache

Smarriscono il figlio a Jesolo ma tornano lo stesso a Londra

Un 36enne inglese è sparito a Jesolo ed è ricomparso a Treviso, infreddolito e con in mano solo le chiavi dell'hotel in cui alloggiava

Smarriscono il figlio a Jesolo ma tornano lo stesso a Londra

L'hanno trovato infreddolito e smarrito a Treviso. In mano uno scontrino e le chiavi di una stanza d'albergo di Jesolo. È la storia di un 36enne inglese di cui si erano perse le tracce.

Abbandonato in Veneto

Tre notti e due giorni a girovagare senza meta per le campagne della pianura padana. L'uomo, londinese di Camden, era sparito lo scorso 23 agosto. Il personale dell'albergo in cui era alloggiato aveva lanciato l'allarme alle 11 di sera, chiedendo aiuto ai vigili, alla questura e ai carabinieri. Ma nessuno in città ha dato risposte o avvistato quel turista inglese sulla trentina, spingendo così i genitori, oramai sconsolati, a ripartire per la Gran Bretagna.

Dopo nemmeno 5 giorni, il 36enne è ricomparso a Treviso, in via Pasteur. Una giovane l'ha notato e ha avvisato le autorità.

Cosa abbia fatto e come abbia percorso i 40 chilometri che separano Jesolo dalla città capoluogo di provincia è un mistero.

Commenti