Cronache

"Sms piccanti per Di Battista da una conduttrice tv"

Il vulcanico parlamentare del Movimento Cinque Stelle a quanto pare avrebbe una spasimante segreta che lo tempesta di apprezzamenti

"Sms piccanti per Di Battista da una conduttrice tv"

Da signor nessuno a vice Grillo e ora sex symbol. La parabola di Alessandro Di Battista è tutta qui. Il vulcanico parlamentare del Movimento Cinque Stelle a quanto pare avrebbe una spasimante segreta che lo tempesta di apprezzamenti a tutte le ore del giorno e della notte. A rivelare l'indiscrezione è Dagospia. Secondo quanto racconta il sito di Roberto D'Agostino, il "belloccio" Alessandro Di Battista, uno dei grillini più in vista nonché papabile successore di Beppe Grillo, sarebbe "perseguitato" da una "bombastica" conduttrice tv.

Dagospia però per il momento non rivela l'identità della donna che avrebbe perso la testa per Di Battista. "La signora in questione - si legge su Dago -, sposata e con prole, è ossessionata sessualmente dal delfino di Grillo e non c'è giorno che non gli invii messaggi ad alto tasso erotico". Insomma il pentastellato a quanto pare miete vittime tra le donne. Chissà in quale occasione è scattata la scintilla.

Di Battista, secondo i diktat del Movimento Cinque Stelle, non va così spesso in tv, ma evidentemente in qualche talk show "Dibba" deve aver rapito il cuore di una conduttrice che ora è diventata la sua ossessione.

Commenti