Gli sms di Renzi alla Fiamingo: "Mi stava mettendo l'ansia..."

La prima medaglia per l'Italia pè arrivata dalla scherma e dalla Fiamingo che ha conquistato l'argento a Rio. Il retroscena sul premier

La prima medaglia per l'Italia pè arrivata dalla scherma e dalla Fiamingo che ha conquistato l'argento a Rio. Una finale quella dell'azzurra che ha lasciato l'amaro in bocca dato che era in vantaggio sull'ungherse e ha subito la rimonta dell'avvresaria. Più che un argento conquistato, la finale della Fiamingo ha il sapore di un oro sfumato. Come lei stessa riconosce: "Era un incontro che dovevo vincere - ammette -. Forse mi è mancato un pizzico di freddezza". Ma dietro il suo match c'è un retroscena curioso. A quanto pare il premier Matteo Renzi, presente a Rio e ora sulla via del ritorno per l'Italia, avrebbe tempestato di sms la Fiamingo prima della finale. Una serie infinita di messaggi che di fatto avrebbero anche irritato un poco l'atleta. "Era un giorno che il premier mi scriveva messaggi di incoraggiamento, mi stava mettendo ansia. A un certo punto - confessa la spadista - ho smesso di guardarli". Insomma ha preferito posare lo smartphone per concentrarsi sulla sfida finale ignorando i messaggi del premier che hanno avuto un solo effetto: far crescere l'ansia dell'azzurra.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 07/08/2016 - 14:59

Dall'alto della sua arroganza non capisce che,a volte, si fanno solo danni,ma l'importante per lui è APPARIRE, essere sempre al centro dell'attenzione,far parlare di sè (anche se solo in peggio),in sostanza LUI deve essere IL PROTAGONISTA,THE NUMBER ONE, L'ASSOLUTO. Uno schizofrenico incapace,viziato,presuntuoso. DA CACCIARE PER SEMPRE,fa ridere il mondo intero mentre noi piangiamo.

OttavioM.

Dom, 07/08/2016 - 15:00

Mi dispiace per lei, ho letto una certa delusione per la medaglia d'argento,secondo me si aspettava l'oro. Invece trovo assurdo che il premier difronte a uno smartphone si trasformi come un adolescente in un produttore seriale di messaggini. Poverina!

conviene

Dom, 07/08/2016 - 15:53

Siete veramente dei poveretti a corto di argomenti. Nella finale vinceva 11 a 7.Nell'intervista dopo la gara ha detto in quel momento mi sono deconcentrata. E' stato uno sbaglio fatale. Comunque complimenti sei stata bravissima. Voi mi fate pena ma pena

Carboni oreste

Dom, 07/08/2016 - 15:59

SOLIDARIETA' DA UNO CHE HA FATTO SPORT ATTIVO. Per quanto mi riguardava,quando venivo riempito di consigli,deludevo,al contrario di quando la tifoseria avversaria mi insultava. Mi dicevo.Adesso vi faccio vedere chi sono. Facevo cose mai viste e mai mi sognavo di fare. Comunque sia.Grazie lo stesso.

ilbarzo

Dom, 07/08/2016 - 16:05

Renzi: Un grande portatore di sfiga.Dove arriva lui arrivano i danni.

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 07/08/2016 - 16:35

Anche questo riesce a rovinare. Renzi è proprio un mago.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Dom, 07/08/2016 - 16:53

Il programma che più CONVENIVA a Renzi era quello di tornare con l'air force one con una medaglia d'oro. Gli è andata male, per la sfortuna di Nibali e della Fiamingo. Così resta solo il ricordo della sei giorni di vacanze per la famiglia (chissà a spese di chi). I Pdioti inneggiano lo stesso.

C.Piasenza

Dom, 07/08/2016 - 17:07

Mi mancava la quotidiana cr3tin3ria di questa fantomatica, "conviene" (ammettendo che possa esistere qualcuno con un cervello così piccolino). Non so se ricordo bene, ma si favoleggia che sia una professoressa, o qualcosa di simile. Se davvero così fosse, sarebbe perfettamente in linea con il penoso livello culturale di cui sono dotati (si fa per dire) gli studenti sfornati dalla nostra povera scuola. Ma preferisco pensare che sia uno scherzo del moderatore...

Ritratto di pulicit

pulicit

Dom, 07/08/2016 - 17:08

conviene:Conviene che stai zitto...cocomeros.Regards

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Dom, 07/08/2016 - 17:10

Renzi è un vero pagliaccio

@ollel63

Dom, 07/08/2016 - 17:13

sia cacciato a pedate il premier dei miei stivali da strapazzo: l'incapacità e l'arroganza (vanno sempre in coppia affiatata) per antonomasia, simbolo di questa Italia decaduta.

@ollel63

Dom, 07/08/2016 - 17:16

lo strenzi di troppo che sputaana l'Italia intera..

conviene

Dom, 07/08/2016 - 17:17

invece di censurare di la verità fottuto bastardo del cxxxo. Infame di mxxxa. Porco. Vai a mori ammxxxato cornuto

Edda Buti

Dom, 07/08/2016 - 17:26

Il più grande portaiella che esista in Italia e lo si vede in tutto quello che tocca. Al contrario per quanto riguarda quelli vicini a lui ed al suo entourage.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

ulissedibartolomei

Dom, 07/08/2016 - 17:30

Renzi è simile al papa. Due persone mediocri, che inondano di parole scontate e luoghi comuni, quelli che devono concretamente risolvere i problemi. Che il demonio esiste, adesso ci credo: soltanto lui poteva mandarci due cxxxxxi così inopportuni in contemporanea!

lorenzovan

Dom, 07/08/2016 - 17:43

pronto...colpa di renzi se ha perso l'oro...lololol

lorenzovan

Dom, 07/08/2016 - 17:46

hummm mfermo...potr3i essere d'accordo...ma non pensi che gli stessi criteri negativi valgano anche per l'altro matteo..il tombin di ghisa '??come ?? no??? a quello e' padano...ho capito....solita storia del pastore...i miei son tutti buoni...gli altri tutti cattivi..he he he

luigi1947

Dom, 07/08/2016 - 17:51

Renzi ha portato iella a Nibali e anche alla Fiamingo ! che altro aspettarsi da lui che già sta portando l' Italia al disastro !

ilbarzo

Dom, 07/08/2016 - 18:09

Renzi porta sfiga.Doveva mandare l'sms alla Fiammingo per non fargli prendere l'oro.Usa tutte queste carinerie per guadagnare consensi,mentre invece è tutto al contrario.I consensi carino, li stai perdendo sempre più e a casa dovrai andare,assieme alla tua ministra Maria elena.

scimmietta

Dom, 07/08/2016 - 18:28

Vomitevole ... liberiamoci al più presto di lui!

scimmietta

Dom, 07/08/2016 - 18:29

X conviene: ... ti conviene stare zitto.

scimmietta

Dom, 07/08/2016 - 18:30

X conviene: comunque il "poveretto" si è dimostrato essere proprio renzi.

scimmietta

Dom, 07/08/2016 - 18:31

E' andato a Rio per chidere espressamente "ori" ... merita solo palate di m.. in faccia.

serscafa

Dom, 07/08/2016 - 19:23

Buffone vanesio!

wydma

Dom, 07/08/2016 - 19:35

se uno è un'idiota, lo è su tutta la linea

yulbrynner

Dom, 07/08/2016 - 19:45

renzi e' più antipatico di una vespa nelle mutande.. premesso questo... a voi bananazzzz paiceva cosi' tanto un tempo proprio perché non comunista haahhaah fin quando non c'e tato il contrordine ahahahah, se sapeste quante scurregge emettesse in caso di aria in èpancia, ci sarebbe l'articolo sul giornale a TITOLI CUBITALI EHEHEH in prima pagina con annessi commenti beoti come sempre

Pincopallinocurioso

Dom, 07/08/2016 - 20:09

Hai capito? Sto bischero segaiolo....

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 07/08/2016 - 20:28

Renzo..sei proprio un'idiota. Stalker di Stato

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 07/08/2016 - 20:58

Dunque, si sará divertito con il suo nuovo giocattolino? E noi paghiamo per il divertimento suo, della famiglia, e dei cortigiani/e che si é tirato dietro. Forse la signora conviene e consorte fanno parte della corte? E un po' di tempo che non interviene con le sue mastodontiche castronerie.

robertofo

Dom, 07/08/2016 - 22:33

PAGLIACCIO SEMPRE

steffff

Dom, 07/08/2016 - 23:04

Renzi mena davvero gramo. La prova? Arriva a Rio, infastidisce le fiorettiste e Nibali si sfracella. La controprova? se ne va, e nel giro di un'ora gli italiani vincono due ori e due argenti

Mefisto

Lun, 08/08/2016 - 00:19

che coglioxe, magari le ha anche augurato buona fortuna...

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Lun, 08/08/2016 - 06:45

il bamboccio con l'iphone non sa stare al suo posto

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Lun, 08/08/2016 - 06:49

@Roberto_70: stalker di Stato e' buona

Cheyenne

Lun, 08/08/2016 - 11:23

purtroppo abbiamo un premier completaente idiota

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 08/08/2016 - 12:35

RENZI DOVREBBE VERGOGNARSI A MANDARE UN SACCO DI SMS AD UN'ATLETA CHE DEVE RESTARE CONCENTRATA. GRAZIE ALLA ROTTURA DI PALLE DEL BUFFONE LA NOSTRA SCHERMITRICE HA PERSO L'ORO

compitese

Lun, 08/08/2016 - 13:34

La scherma e il tiro ( pistola, fucile, carabina e arco) hanno bisogno della massima concentrazione. Meglio non disturbare con sms o telefonate!

baio57

Lun, 08/08/2016 - 15:12

Chi non ha mai praticato sport a livello agonistico o puramente amatoriale ,non può sapere che NON SI FANNO MAI GLI AUGURI prima di una prestazione sportiva (tuttalpiù un "..in bocca al lupo" ma finisce lì). Mi vengono in mente gli innumerevoli toccamenti di Kollioni e le dita incrociate quando prima della partita entravano in spogliatoio il dirigente o lo sponsor di turno ad augurare "....buona gara " ,ed anche tutt'ora che pratico gare di ciclismo a livello amatoriale è una regola sempre valida, perchè nello sport in generale esiste una sorta di scaramanzia, è così. Quindi lo sputacchiatore socio onorario di Banca Etruria, si è dimostrato un DILETTANTE PRESUNTUOSO pure in questo.

baio57

Lun, 08/08/2016 - 17:12

Conviene sempre molto fine,ma non hai un minimo di vergogna ? E dici di essere pure un'insegnante di liceo ?