Cronache

La solidarietà dei colleghi per Marco Della Noce

Un gruppo di comici vuole organizzare uno spettacolo per raccogliere fondi a favore di Marco Della Noce, che versa in difficili condizioni ed è costretto a vivere in auto

La solidarietà dei colleghi per Marco Della Noce

Per fortuna c'è qualcuno che, quando sei in difficoltà e non sai come fare ad andare avanti, si gira e ti dà una mano per rialzarti. Dopo l'appello lanciato da Marco Della Noce, il comico di Zelig costretto a vivere in auto, scatta la catena di solidarietà. Che viaggia sui social, con le parole e gli incoraggiamenti. Ma si muove soprattutto con la concretezza dei fatti.

Un gruppo di attori e cabarettisti italiani ha deciso di scendere in campo a favore di Della Noce. Stefano Chiodaroli, Francesco Rizzuto, Enzo Polidoro ed Eugenio Chiocchi si sono messi subito al lavoro per organizzare una bella serata, all'inegna dell'allegria e dello spettacoli, per raccogliere fondi a favore del cabarettista.

Il mago Francesco Scimemi spiega anche che, oltre a questo, cercheranno di "sensibilizzare l’amministrazione comunale di Lissone affinché possa trovare al più presto al collega che per ora dorme in automobile una sistemazione dignitosa".

Commenti