Soliti ignoti, Nunzia vince 380mila euro: vincita più alta della storia

Nunzia Cannizzaro si porta a casa 380mila euro. Si tratta in assoluto dell'importo più elevato mai vinto nella storia del programma condotto da Amedeus

Una vincita record quella registrata ieri sera al programma tv "Soliti ignoti - il Ritorno". Nunzia Cannizzaro si porta a casa 380mila euro. Si tratta in assoluto dell'importo più elevato mai vinto nella storia del programma condotto da Amedeus sulla prima rete della Rai.

Sbanca i Soliti ignoti

La concorrente, che di mestiere fa l'operatore socio sanitario a Savona, ha dominato la scena dimostrando di avere non poco intuito. In finale, dove i concorrenti devono scoprire il "parente misterioso", la Cannizzaro si è presentata con 190mila euro. Ma a quanto pare non le bastavano. E così ha deciso di provare a raddoppiare la posta in gioco. Ha deciso di dare immediatamente la risposta su otto ignoti. E così si è aggiudicata 380mila euro in gettoni d'oro. Incontenibile la gioia della Cannizzaro, che è andata immediatamente ad abbracciare a baciare i personaggi che le hanno regalato la incredibile vittoria (guarda il video).

Commenti

cgf

Gio, 07/12/2017 - 13:24

già molto tempo fa con Scotti c'è stato chi ha vinto molto di più, non è la vincita più alta della storia.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 07/12/2017 - 14:00

e poi vi lamentate? Vi sembra che l'Italia sia un paese povero?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 07/12/2017 - 20:34

cosa credete che in Germania si vincano questi soldi? Questi soldi qui servono per i cittadini.