Cronache

Soliti ignoti, Nunzia vince 380mila euro: vincita più alta della storia

Nunzia Cannizzaro si porta a casa 380mila euro. Si tratta in assoluto dell'importo più elevato mai vinto nella storia del programma condotto da Amedeus

Soliti ignoti, Nunzia vince 380mila euro: vincita più alta della storia

Una vincita record quella registrata ieri sera al programma tv "Soliti ignoti - il Ritorno". Nunzia Cannizzaro si porta a casa 380mila euro. Si tratta in assoluto dell'importo più elevato mai vinto nella storia del programma condotto da Amedeus sulla prima rete della Rai.

Sbanca i Soliti ignoti

La concorrente, che di mestiere fa l'operatore socio sanitario a Savona, ha dominato la scena dimostrando di avere non poco intuito. In finale, dove i concorrenti devono scoprire il "parente misterioso", la Cannizzaro si è presentata con 190mila euro. Ma a quanto pare non le bastavano. E così ha deciso di provare a raddoppiare la posta in gioco. Ha deciso di dare immediatamente la risposta su otto ignoti. E così si è aggiudicata 380mila euro in gettoni d'oro.

Incontenibile la gioia della Cannizzaro, che è andata immediatamente ad abbracciare a baciare i personaggi che le hanno regalato la incredibile vittoria (guarda il video).

Commenti