Sollecito fa gli auguri alle donne, Amanda risponde: è polemica

Sollecito fa gli auguri alle donne su Facebook e Amanda ringrazia. Scoppia la polemica sui social

"Auguri a tutte le Donne in questo giorno e in tutti quelli a venire". Sotto, la foto di un ramoscello di mimosa legato con un nastrino rosso.

Un post come tanti tra quelli condivisi ieri sui social. Ma che ha scatenato non poche polemiche: a pubblicarlo, infatti, è stato Raffaele Sollecito, accusato e poi assolto per la morte di Meredith Kercher, la studentessa inglese uccisa la notte tra il primo e il 2 novembre 2007 a Perugia.

E in calce al post, tra i ringraziamenti delle amiche virtuali e non, appare un commento di Amanda Knox: "Grazie, Raffa!", scrive l'americana, anche lei imputata nel processo per il delitto e assolta tre anni fa in Cassazione.

Si tratta dello stesso Sollecito che

a gennaio 2017 finì nel mirino di Selvaggia Lucarelli

per alcuni commenti contro le donne nel gruppo Facebook "Pastorizia never dies". Commenti in cui l'ex studente - ora 33enne - scherzava sui modi per cancellare le tracce di un delitto. A cui si aggiungevano like a foto volgari e "consigli" su come ammazzare la propria ex. "Solo battute goliardiche per lui". Ma che stridono un po' con il post di ieri.

Commenti

parmenide

Ven, 09/03/2018 - 17:04

tutti sanno che il nostro figlio di papà è colpevole solo la giustizia italiana lo riconosce innocente per incapacità sua , della giustizia, a dimostrarne la colpevolezza. Hanno incastrato l ' ivoriano che era in loro compagnia ma i due " non c' erano". Povera meridith!!!

emigratoinfelix

Ven, 09/03/2018 - 17:23

donne,fate gli scongiuri,vi prego

Lotus49

Sab, 10/03/2018 - 09:14

Fossi in lui mi limiterei agli auguri per Halloween.

ilbelga

Sab, 10/03/2018 - 10:12

fossi donna mi toccherei le parti basse...