Cronache

Somalo vuole sporgere denuncia ma viene arrestato

Va in caserma per denunciare lo smarrimento dei documenti ma viene arrestato per violenze sessuali

Somalo vuole sporgere denuncia ma viene arrestato

Si presenta in caserma per sporgere denuncia e finisce in manette. Era stata accusato di aver violentato una donna brasiliana.

La curiosa vicenda è avvenuta a Piacenza, in via Caccialupo. Un somalo di 35 anni si è recato dai carabinieri per sporgere denuncia per lo smarrimento dei documenti. Il 35enne, tuttavia, forse dimentico dei reati che aveva compiuto, è stato arrestato. Si dà il caso infatti che lo straniero qualche anno fa era stato indagato dai carabinieri del Nucleo investigativo con l’accusa di aver violentato una donna brasiliana. Su di lui pendeva un'ordinanza di carcerazione per una pena di tre anni ancora da scontare.

L'uomo si è presentato dai carabinieri come se nulla fosse: "Devo denunciare lo smarrimento dei miei documenti" ha detto al militare di guardia. I carabinieri però si sono insospettiti e hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi sulla sua identità. E’ così emerso che il somalo era già conosciuto nella banca dati delle forze dell’ordine con numerosi alias, su uno dei quali pendeva una condanna per violenza sessuale e una pena di 3 anni di carcere ancora da scontare.

Per lui sono quindi scattate immediatamente le manette ed è stato accompagnato in carcere alle Novate dove ora sconterà la sua pena.

Commenti