Cronache

"Sono incinta. È stato uno stripper nano al mio addio al nubilato"

Il neonato affetto da nanismo: la ragazza confessa di aver fatto sesso prima del matrimonio

"Sono incinta. È stato uno stripper nano al mio addio al nubilato"

Gli adii al nubilato, o celibato, possono essere sfrenati. Feste, alcool e spogliarellisti, o spogliarelliste, sono ingredienti che di solito abbondano nell'ultima sera da single. Un film di grande successo come "Una notte da leoni", ad esempio, racconta le vicende di un gruppo di ragazzi che devono ricostruire lo sfrenato addio al celibato di uno di loro.

In Spagna, in questi giorni, una notizia sta facendo il giro dei siti internet, come scrive il portale spagnolo Periodista Digital. In questo caso, però, a spassarsela è stata una donna. Una giovane coppia di Valencia era sposata dall'inizio di quest'anno, tutto sembrava perfetto. Qualche settimana dopo il matrimonio la donna scopre di essere in dolce attesa e i due sposi si preparano ad allargare la famiglia. Quando è nato, però, il bambino era affetto da nanismo. Ed è stato allora che la donna ha dovuto confessare: durante l'addio al nubilato ha fatto sesso con uno stripper nano.

Secondo i siti spagnoli anche i suoi amici più intimi, che hanno partecipato alla festa quella sera, non sapevano nulla.

Commenti