Sopravvive a un ictus, nella risonanza spunta l'immagine di Gesù

Il grido di gioia della donna: "L'immagine rappresenta un miracolo"

Jennifer Lougee Mingramm è una miracolata. È, infatti, sopravvissuta a un terribile ictus. Ma che sia opera di un miracolo, la donna ne è convinta non tanto perché è ancora in vita ma perché ha visto in una ecografia del suo cervello l'immagine di Gesù Cristo. Un evento sorprendete che ha fatto parlare tutta Città del Messico dove la donna vive col marito Tamaha MacDonald.

Jennifer soffre di una malattia polmonare rara che può causare un enfisema ai polmoni, cirrosi epatica e influenzare il cuore. Quando è tornata a casa dall'ospedale, si è messa a leggere tutti gli esami al cervello. Decine e decine di radiografie che le erano stati effettuti prima e dopo l'intervento che le ha asportato in modo permanente una parte del cranio e le ha applicato una placca di titanio con ottanta viti. È stato allora che la coppia ha visto per la prima il volto di Gesù Cristo. "Eravamo entrambi convinti di vedere una faccia", ha detto Tamaha. "L'immagine rappresenta un miracolo", ha fatto eco Jennifer.

Commenti

Giorgio Rubiu

Mer, 23/09/2015 - 12:40

Come si fa ad affermare che quella è l'immagine di Gesù?Chi ha mai visto Gesù dal vivo?Quello che sappiamo del suo aspetto lo dobbiamo alle opere di pittori le più antiche delle quali risalgono a svariati secoli dopo la sua morte.Se l'immagine della Sindone fosse quella di Gesù (il se è d'obbligo) il suo aspetto non sarebbe conforme con l'immagine di cui alla risonanza.Essere credenti è bello,credere nel miracolo è lecito;ma che Gesù accompagni il miracolo con l'invio, tramite risonanza,di una sua istantanea,è da babbei.E poi,perché Gesù non miracola tutti quelli che subiscono un ictus.Saremmo già contenti di guarire senza bisogno di ricevere l'immagine di Gesù che fa apparire il fatto alla stregua di una "Raccomandata con Ricevuta di Ritorno"!

ArturoRollo

Mer, 23/09/2015 - 13:05

Ad un mio amico Italiano, andatosi a fare un elettrocardiogramma in South Africa, e' apparso Little Tony che si e' messo a suonare : " CUORE MATTO ".

gneo58

Mer, 23/09/2015 - 13:16

l'essere umano per natura ha tendenza a vedere figure antropomorfe ovunque, nelle nuvole o nei fondi di caffe' o altrove, vedete voi. Queste sono tutte balle come le varie apparizioni. C'e' altro, ben altro ma sono tutti con "gli occhi ed il cuore" completamente, come si dice, "foderati di prosciutto". saluti.

rainbow1964

Mer, 23/09/2015 - 13:31

che poveri dementi che siamo !!!

Pattissimo

Mer, 23/09/2015 - 13:42

La cosa ha una semplice spiegazione scientifica, ormai nota. La Natura da sempre ha fatto sì che ogni immagine percepita dagli occhi, venisse razionalmente "tradotta" dal cervello in un immagine riconoscibile e comprensibile. Lo scopo di questo è evidente:basti pensare a quante volte l'uomo primitivo è riuscito a sfuggire all'agguato di una tigre o di qualsiasi altro nemico mimetizzato in mezzo all'erba. Quello che a prima vista poteva sembrare agli occhi del nostro progenitore una semplice macchia informe, in realtà è stata giustamente razionalizzata e contestualizzata dal suo cervello.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 23/09/2015 - 13:54

Per me è il ministro Poletti, specialista in grazie, aha aha...

michetta

Mer, 23/09/2015 - 13:55

Non capisco come mai il Giornale pubblichi di queste cose, che non sono nemmeno strane. Esse, ovvio, frutto di manifestazione emotiva, nei riguardi di CHI sta' sopra di noi e che vede e provvede! Ma DIO Onnipotente, non approverebbe mai, per il Sacro principio, che tutti nascono e tutti muoiono, chi prima e chi dopo, chi malato e chi pur sano. Il Miracolo, che esiste eccome, puo' essere sancito dalla Chiesa e dalla Scienza, solo escluasivamente in relazione a fatti impronunciabilmente descrivibili. Si prega e si spera, si ottiene o no, guarigione, se e quando c'e' la Fede in Dio, si stara' sempre meglio degli altri, che non lo fanno.....anche senza visioni interpretate ad hoc.

giovauriem

Mer, 23/09/2015 - 15:24

non sapevo ci fossero anche gli atei fondamentalisti e scemi .

i-taglianibravagente

Mer, 23/09/2015 - 16:16

Detto da uno che ai miracoli ci crede eccome, anche se quell'immagine puo' ricordare il volto di Gesu'...puo' essere spiegata come un frutto del caso effettivamente, fermo restando che la Signora fa benissimo a ringraziare il Signore per quello che le e' capitato.

vince50

Mer, 23/09/2015 - 16:37

Come diceva il grande Totò:ma mi faccia il piacere..mi faccia.

Fjr

Mer, 23/09/2015 - 18:12

A me sembra che assomigli più' al bello dei Bee Gees,d'altronde con una canzone come Stayin Alive cosa ti puoi aspettare

simone64

Mer, 23/09/2015 - 18:15

Tutte balle brutte e cattive

forbot

Mer, 23/09/2015 - 19:23

Signori. Non dimenticate che la Fede, forte e intensa, molte volte, può aiutare a guarire. Infatti la forte e intensa spinta a raccogliere le ultime energie rimaste, intorno al male che in quel momento ci affligge, può servire a debellare il male. Molte volte Gesù ha detto ai miracolati: La tua fede ti ha guarito!- Vai in pace. Oppure: Vai e non peccare più. Ed io credo in quello che Gesù ha fatto e ci è stato trasmesso.

mauro50

Mer, 23/09/2015 - 19:56

Dipende da che parte si guarda la risonanza, se la girate a rovescio l'immagine è di Satana in persona.

BiBi39

Gio, 24/09/2015 - 11:02

Ma Il Giornale dovrebbe evitare di pubblicare str@@@ate di questo calibro.Avete il dovere di tentare di attenervi a canoni minimi di intelligenza.