Cronache

Sorrento, violenta una 87enne: già arrestato per stupro su disabile

Nell'abitazione del 28enne sono stati trovati pantaloni sporchi di sangue. L'uomo ha confessato di aver abusato dell'anziana

Sorrento, violenta una 87enne: già arrestato per stupro su disabile

Una donna di 87enne è stata violentata nell'androne del suo palazzo mentre andava a gettare la spazzatura. Il presunto stupratore è un 28enne, già finito in carcere per stupro di un disabile.

Come scrive Il Mattino, nel primo pomeriggio l'anziana esce dalla sua casa di Sorrento (Napoli) per buttare l'immondizia quando un uomo, visilbilmente ubriaco, la spinge nell'androne del palazzo e abusa di lei per poi scappare. L'87enne rimane a terra per alcune ore, fino a quando la persona addetta alle pulizie dello stabile la trova. Trasportata in ospedale, i medici le diagnosticano lividi su diverse parti del corpo, ferite dovute a morsi sul volto, emorragia cerebrale e una lesione di tre centimetri nella vagina.

Fortunatamente le telecamere di videosorveglianza sono riuscite a catturare l'immagine del presunto colpevole. Si tratta di Luigi Nunzet, 28enne di Sant'Agnello, ora in carcere a Poggioreale. L'uomo era già noto alle forze dell'ordine per una precedente carcerazione a causa dell'accusa di stupro nei confronti di un disabile.

A casa del 28enne, che ha confessato, sono stati trovati pantaloni sporchi di sangue.

Commenti